Jump to content

Rebrickable, errori parts list

steyr

Recommended Posts

Sto per impazzire, è ufficiale. Dunque sto provando ad inserire una MOC su rebrickable, realizzata con Stud.io, tutto bene fino alla creazione della parts list che sto tentando di fare importando direttamente il file di stud.io. Purtroppo rebrickable mi dà degli errori e dei warnings che non riesco a risolvere. Ve ne riporto alcuni

Errors:
Part bl_973c01 not found (need Quantity 1 Color 15)
Warnings:
Part 3626bp0c → 3626bpx11 Minifig Head Rebel Trooper, Moustache Thick Flat and Short Eyebrows Print [Blocked Open Stud] (via external system LD map)
Part 3815c01 → 970c00 Legs and Hips [Complete Assembly] (via external system LD map)
Part 4210a → 4210 Equipment Hose Nozzle Simple (via external system LD map)

Ora prendendo come esempio la Minifig Head, nella Moc ne avevo prevista una regolarmente presente su Bricklink nel classico colore giallo, ma chissà perché nell'import su Rebrickable mi dava errore snocciolandomi un bel "not found", così l'ho sostituita con un'altra simile e mi dà comunque un warning che oltretutto non riesco a risolvere.

Qualcuno ha idea di come risolvere il problema? Gli sarei estremamente grato. Grazie.

Grazie, gli ho dato un'occhiata facendo nel frattempo altre ricerche. Sembra che quei warnings servano ad indicare che sui vari siti (Bricklink, Brickowl ecc...) lo stesso pezzo, può essere indicato con codici diversi. Mentre gli errori, vengono segnalati perché rebrickable sembra non riconoscere un determinato pezzo, o un determinato colore. Boh comunque fra un'imprecazione e l'altra ho risolto