gabrybody Inserito 3 Gennaio 2020 segnalazione Inserito 3 Gennaio 2020 Ciao a tutti, so che esiste un modo ma...non so come fare...come si può chiedere un preventivo in bricklink (x non avere sorprese sulle spedizioni dall'estero)? Mi è stato risposto di usare l'opzione durante il checkout ma io non trovo nessuna opzione.... Grazie mille!
gabrisermig Inserito 3 Gennaio 2020 segnalazione Inserito 3 Gennaio 2020 Esiste la funzione “Quote”, che devi selezionare al momento del checkout per richiedere un preventivo al venditore. Tieni a mente però che non tutti gli store la usano.
alf Inserito 3 Gennaio 2020 segnalazione Inserito 3 Gennaio 2020 I prezzi delle spedizioni purtroppo sono quasi imprevedibili sia per la varietà delle tariffe, sia perché certi pezzi potrebbero far sforare le dimensioni del pacchetto "piccolo" e farti ritrovare a pagare la tariffa per quello "grande", ecc. Certi negozi BL (come un fornitissimo portoghese) hanno dei prezzi assurdi sui pezzi ma una varietà tale nel catalogo che a volte può capitare che la spesa in più sui pezzi copra la spesa di spedizioni multiple. Comunque un'indicazione di massima per farsi un'idea può venire dal peso in grammi dell'ordine (qualora il venditore abbia indicato limiti e tariffe). In un caso avevo un limite di 300 grammi e, arrivato a circa 220 nel carrello, scrissi al proprietario del negozio BL "aggiungi pezzi di tipo X colore Y fino a raggiungere il limite del peso di 400".
gabrybody Inserito 3 Gennaio 2020 Author segnalazione Inserito 3 Gennaio 2020 Il venditore mi ha detto di selezionare il "quote" ma non lo trovo proprio, possibile che si sia sbagliato lui ...io proprio non lo trovo...nell'ultima pagina prima di pagare dovrebbe essere? Grazie
gabrisermig Inserito 3 Gennaio 2020 segnalazione Inserito 3 Gennaio 2020 4 ore fa, gabrybody ha scritto: Il venditore mi ha detto di selezionare il "quote" ma non lo trovo proprio, possibile che si sia sbagliato lui ...io proprio non lo trovo...nell'ultima pagina prima di pagare dovrebbe essere? Grazie Si, se c’è come opzione allora lo trovi in grigio nell’ultima pagina del checkout se non ricordo male
gabrybody Inserito 4 Gennaio 2020 Author segnalazione Inserito 4 Gennaio 2020 grazie!colpa mia che non arrivavo in fondo all'ordine Ha reagito a questo contenuto: gabrisermig 1
Post raccomandati