stevesp Inserito 5 Gennaio 2020 segnalazione Inserito 5 Gennaio 2020 Ciao C’è modo di fare il merge di wanted lists di bricklink?Io ho provato nel seguente modo e non funziona: copiato gli item della prima lista in una nuova. Copiato gli item della seconda lista in quella nuova. A questo punto ottengo errore perché degli item sono duplicati. Sembra che bricklink non sa fare l’addizioneMi potete far sapere se esiste un metodo?Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ravescat Inserito 5 Gennaio 2020 segnalazione Inserito 5 Gennaio 2020 (modificato) Apri le 2 wanted list in finestre separate, applichi gli stessi filtri di ordinamento in modo da averli ordinati allo stesso modo, deselezioni un articolo doppio in una delle 2 WL e aumenti la quantità nell'altro e alla fine le copi entrambe in una terza WL nuova. Oppure le scarichi come xls e ci giochi con excel e poi ricarichi la versione finale Ultima modifica: 5 Gennaio 2020 da ravescat
stevesp Inserito 5 Gennaio 2020 Author segnalazione Inserito 5 Gennaio 2020 Ho seguito la prima soluzione Comunque è un lavoro manuale dove puoi sbagliare e richiede tempo, anche tanto se hai molti codiciSarebbe qualcosa da sistemare in bricklink direttamente
ravescat Inserito 6 Gennaio 2020 segnalazione Inserito 6 Gennaio 2020 21 ore fa, stevesp ha scritto: Ho seguito la prima soluzione Comunque è un lavoro manuale dove puoi sbagliare e richiede tempo, anche tanto se hai molti codici Sarebbe qualcosa da sistemare in bricklink direttamente Tranquillo, ora che è di proprietà TLG, credo sarà sistemato tutto in un attimo [ironic mode: off] Ha reagito a questo contenuto: Pix 1
Post raccomandati