Exelion Inserito 6 Giugno 2012 segnalazione Inserito 6 Giugno 2012 Da alcuni giorni riscontro dei problemi nell'utilizzo di BL. Ad esempio non riesco a modificare le mie wanted list. Capita anche a voi?
Ex-Utente-2014 Inserito 6 Giugno 2012 segnalazione Inserito 6 Giugno 2012 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore.
kevin8 Inserito 7 Giugno 2012 segnalazione Inserito 7 Giugno 2012 Perchè non avete provato a piazzare ordini forse... io un ordine me lo sono trovato mozzato e ogni volta che facevo il refresh del carrello cambiavano a random gli item all'interno.
Exelion Inserito 7 Giugno 2012 Author segnalazione Inserito 7 Giugno 2012 argh, allora devo trovare un modo per esportare le wanted list...tremo all'idea di vederle sparire da un momento all'altro :'(
Ex-Utente-2014 Inserito 7 Giugno 2012 segnalazione Inserito 7 Giugno 2012 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore.
Exelion Inserito 14 Giugno 2012 Author segnalazione Inserito 14 Giugno 2012 Domenica 10 ho fatto un ordine su BL, ma lo stato è sempre su "pending" e non ho ancora ricevuto la mail dal venditore per il pagamento (che normalmente arriva dopo 24-48h). E' capitato anche a voi in questi giorni? E' un problema del venditore oppure è sempre collegato al problemi di BL? Mi sembrava tutto tornato alla normalità.
kevin8 Inserito 14 Giugno 2012 segnalazione Inserito 14 Giugno 2012 Ma hai contattato il venditore? Magari è solo via...
Laz Inserito 14 Giugno 2012 segnalazione Inserito 14 Giugno 2012 Io ho fatto tre ordini domenica e ha funzionato tutto perfettamente... credo che in questo caso sia un problema del venditore!
Priovit 70 Inserito 14 Giugno 2012 segnalazione Inserito 14 Giugno 2012 Io ho fatto un ordine lunedì dalla Repubblica Ceca, e l'ho già ricevuto ed uno martedì mattina dalla Francia e per questo ho dovuto aspettare fino a stamattina per ricevere l'invoice. Credo che la maggior parte dei problemi siano risolti, ma probabilmente i negozi più grossi sono quelli che hanno bisogno di più tempo per riprendere a pieno regime. O comunque dipende da chi ha subito più o meno danni...
Exelion Inserito 14 Giugno 2012 Author segnalazione Inserito 14 Giugno 2012 Come avete suggerito ho scritto al venditore...vediamo se e cosa risponde. Grazie per i vosti feedback EDIT: mi ha risposto il fratello, il venditore è in ferie mistero risolto
Post raccomandati