Jump to content

Un altro video di Itlug Latina 2012


er_khanc

Post raccomandati

Confermo!

 

E' un lavoro ben fatto che lascia trasparire alla grande quanto sia stata di successo la manifestazione.

 

Ho anche avuto modo di notare alcune cose che dalle foto statiche non avevo apprezzato, tipo gli aerei sospesi... :)

 

Bellissima la sezione in time-lapse dove construite il diorama... ???

 

Sembra meno faticoso visto così... :D

 

Di nuovo bravissimi!

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mille anche a nome degli altri amici!

 

Quest'anno ci siamo impegnati davvero molto sotto diversi aspetti (organizzativi, creativi, economici) per offrire un evento bello per i visitatori e divertente per gli afol. Siamo riusciti nello scopo e il tutto ha inciso anche meno del solito sui bilanci di ognuno di noi visto che le iniziative che abbiamo proposto sono piaciute moltissimo.

 

E poi è davvero gratificante vedere che il lavoro che abbiamo svolto è stato gradito sia dagli amici appassionati che dalle alte sfere di Lego! ;)

 

Link to comment
Condividi su altri siti

 

Billund ha mandato i complimenti (per questo filmato e per l'evento) che giro volentieri all'autore e agli "attori" coinvolti ;D

 

"Thanks for all the links — that is very helpful and also great to see.

Awesome mosaic - lots of wauw-effect in that one.

A special thanks for the videolink — that's one well done video of your event."

 

Idem da LEGO Italia:

 

"Complimenti per l'evento, le "opere d'arte" e per la passione chi dimostrate ogni volta che si parla di LEGO.

Quanto è bello il Colosseo?!!!"

 

Che dire: in qualità di autore del video sono molto contento ... senza parole ... quasi commosso!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Io non sono un assiduo frequentatore del forum ne tanto meno degli eventi.

Ma quest'anno, ho avuto la fortuna di partecipare all'evento di Latina 2012 ed in qualità di " 2* intervistato" ci tenevo ancora a ringraziare tutti gli amici legosi che mi hanno ben accolto e che hanno risvegliato in me la voglia di migliorare e creare qualcosa di nuovo per il prossimo evento!!!

 

Ancora grazie a tutti!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...