BalloJr Inserito 23 Marzo 2020 segnalazione Inserito 23 Marzo 2020 Ciao a tutti! Questa è la mia ultima MOC che ho realizzato. Rappresenta una famosa auto proveniente da un videogioco altrettanto famoso, Rocket League. La macchina ha 1080 pezzi, è ammortizzata su tutte 4 le ruote e può anche sterzare grazie ad una rotellina. attualmente è solo un render, ma tra non molto riuscirò a costruirmela per esporla. Apprezzerei davvero tanto il vostro supporto su Ideas, spero che vi piaccia ;) Vota qui! Grazie mille Simone Hanno reagito a questo contenuto: AirMauro, gabrisermig, cborella e altri 4 utenti 7
AirMauro Inserito 25 Marzo 2020 segnalazione Inserito 25 Marzo 2020 A me piace molto, vorrei però farti una piccola critica: paraurti anteriore, motore, collettori e supporto dell'ala posteriore li avrei fatti cromati. Avrebbe conquistato ancora di più. Ha reagito a questo contenuto: BalloJr 1
BalloJr Inserito 25 Marzo 2020 Author segnalazione Inserito 25 Marzo 2020 1 ora fa, AirMauro ha scritto: A me piace molto, vorrei però farti una piccola critica: paraurti anteriore, motore, collettori e supporto dell'ala posteriore li avrei fatti cromati. Avrebbe conquistato ancora di più. Hai ragionissima. Ho deciso di farli in Light Bluish Grey perché era più realistica, dato che quei pezzi sono già esistenti in lgb. Sicuramente farò altri render con quelle parti cromate, chissà, magari potrebbero fare la differenza Grazie mille del consiglio!
Post raccomandati