Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 08/04/2017 in tutte le aree

1. Billy

Presentazione: Billy

Ciao a tutti! Mi chiamo Marco, ho quasi 28 anni e vi scrivo da Bassano del Grappa.. Non ho molto da dire di me..da piccolo sono stato cresciuto dai miei assieme a mio fratello Andrea in mezzo ai LEGO e ogni scusa era buona per farci regalare qualcosa. Ora dopo parecchi anni ho voluto avvicinarmi nuovamente a questo mondo e dopo un po di tempo a iscrivermi a questo forum. Conosco gia qualche utente che ne fa parte..spero di aver la possibilita di conoscerne altri e di condividere assieme a tutti voi questa passione!! Un saluto a tutti. Marco
    1 point
  2. Ciao a tutti amici! Mi chiamo Marco, ho quasi 39 anni ed amo i LEGO. Mi si e' riaccesa la passione due anni fa, quando, da buon amante degli anni '80, ho deciso di regalarmi la ecto-1. Ed il winter toy shop. E l'x-wing UCS. E vabe', continuo a comprare...la scusa ufficiale e' che compro perche' voglio dare vita alle minifigs tramite le mie foto (che se volete potete guardare su flickr o instagram o da altre parti), ma la verita' e' che compro LEGO perche' e' un bene primario e soddisfa la felicita'. Ho gia' incontrato qualcuno di voi domenica scorsa a Cremona (ciao @Priovit 70 @ilcarota ) e spero di allargare le conoscenze in futuro! Ah dimenticavo: APhOL sta per Adult Photographer Of LEGO :-) Ciao!
    1 point
  3. Mi hai letto nel pensiero , provvedo.
    1 point
  4. Complimenti a tutti i partecipanti e agli organizzatori per l'evento: tante belle opere in mostra! Bellissima l'idea del contest "carnevalesco" e molto simpatiche e belle le opere presentate! @indomitonoioso ho visto le foto dei primi edifici del "Centro Piacentino": che ne dici di aggiornare il topic del progetto di gruppo
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...