Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 24/08/2017 in Post

1. Ecco a voi la mia ultima creazione, il museo di storia romana. I primi pezzi sono stati raccolti a febbraio, e ora è finalmente completo (in tutto sono più di 7000 pezzi).Buona visione!!! PIANO TERRA Laboratorio di restauro Toilette PRIMO PIANO
    2 points
  2. Ciao a tutti, come da titolo vi presento l'inizio del mio nuovo diorama a tema Star-Wars ( che poi con il classico Star-Wars non c'entra 'na pizza ): M.O.A.A.T - Mother Of All Armored Transport Ovvero mamma AT-AT in scala minifigures con i suoi primi piccoli, 1 più grandicello ed uno appena nato Volevo fare qualcosa di diverso in attesa di decidere lo sviluppo della mia piccola DORA e questo è quello che è uscito:
    2 points
  3. Mi auguro che gran parte di quei 2000 pezzi in più rispetto al 10179, siano stati destinati "all'arredamento interno" perchè era decisamente scarsino.
    1 point
  4. Betty

Presentazione - Betty

Ciao a tutti, sono Betty e mi sono iscritta a ITLug a Lecco 2017, dopo circa un anno e mezzo di partecipazione alle mostre come accompagnatrice di mio marito, @ilcarota. (Chi è venuto a Lecco, ricorderà lo spazio dei Promessi Sposi in versione BrickHeadz e relative foto...ecco, eravamo noi! ) Sono un AFOL un po' atipica in quanto non costruisco MOC e monto veramente pochi set (molti meno di quelli che vorrei!), ma sono molto affascinata dalle MOC, in particolare le riproduzioni dal vero. Chiaramente sono fan della LEGO Photography e spesso seguo Fabio (@ilcarota) nella realizzazione delle sue foto. Potrei raccontarvi la storia di quasi ogni foto!
    1 point
  5. ravescat

Novità 2017

Penso ad una cosa simile: Il numero di stud corrisponde perciò non credo di aver sbagliato di molto il modello
    1 point
  6. vecchio mattone

LEGO Fun Stuff

E chi non vorrebbe essere al posto dei bambini della foto?
    1 point
  7. sdrnet

Rumors 2018

E mancano anche le monorotaie
    1 point
  8. GianCann

Rumors 2018

Io gradirei dei bei treni
    1 point
  9. 1960, fiera di Norimberga.
    1 point
  10. Laz

LEGO House microscale

Come promesso, ho espanso la LEGO House dallo skyline di Billund. E' la scala più piccola in cui sono riuscito a realizzarla... un po' troppo colorata se la si guarda dal terreno, ma più o meno corretta se la si guarda dal cielo. C'è ancora qualche dettaglio da sistemare, ma lo farò ormai dopo le ferie.
    1 point
  11. Laz

Billund Skyline

Ho fatto, molto velocemente, questa piccola MOC, per il contest di Rebrick sulle skyline. Per il gusto di partecipare più che altro, visto che come città Billund non si presta molto allo sviluppo verticale che uno skyline presupporrebbe. E soprattutto perché c'erano già delle opere spettacolari, in concorso. Ma mi è sembrata comunque una bella idea da fare. La Lion House e LEGOLAND non sono niente di che, ma la LEGO House mi sembra venuta benino. Credo che ne farò una versione a parte e in cima ci metterò un 2x4 Modulex (cosa che non si poteva fare nel contest), più realistico. PS: Il tile di LEGOLAND dovrebbe stare uno stud più in su, l'ho attaccato male, ma ormai avevavmo fatto le foto... (foto per cui ringrazio @ilcarota e la sua lightbox!)
    1 point
  12. Magari come pavimento invece....
    1 point
  13. ravescat

LEGO bare tracks

Ho trovato questo interessante test comparativo sull' uso dei gommini sulle bare tracks ( cod, 57518 )
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...