Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 05/05/2021 in Post

1. Razer

Newsstand - Edicola

Ciao a tutti, il tempo a mia disposizione è sempre meno ma sono riuscito ad inserire un altro piccolo pezzettino all'interno del mio Winter Village: la vecchia edicola. Al momento è ancora in versione "estiva" ma ben presto verrà innevata per sposarsi meglio al contesto. La piccola moc è nata ispirandomi alle vecchie edicole delle città storiche come Milano e Parigi. Sono consapevole che presenta ancora qualche "difetto" ma , purtroppo per il tempo a disposizione, è già un risultato essere riuscito a presentarvela. Spero vi piaccia e spero di riuscire a finire tutto per questo inverno. Piccolo SPOILER: rispetto alle foto pubblicate in precedenza, il villaggio è quasi raddoppiato e manca ancora un piccolo spazio per finire tutto. Alessio
    3 points
  2. Pix

The minifigure Diary

CIIIENTOOO!!! CIIIENTOOO! Joca con noi...Jooody Padulano!
    3 points
  3. Fabbbbbricks

Novità 2021: City

Quello di Orient Expedition ha il vantaggio di essere posizionabile al contrario del nuovo che è statico.
    2 points
  4. Shintaku

The minifigure Diary

Centesimo appuntamento: Cavalieri d'Elite! Questi cavalieri hanno preso in prestito quelle che per me sono le uniche visiere uscite nel tema Nexo Knights che si sposino bene con il tema Castle. Le altre sono un po' strane. Quindi, prese un po' e fatto un gruppo scelto di Cavalieri pronti a combattere. Sono soddisfatto! NUMERO MINIFIG : 10 MINIFIG: assemblate con parti originali TOTALE MINIFIG FINORA 2502
    1 point
  5. Razer

Novità 2021

Acquistato istantaneamente all'1 di notte data di uscita...lo desideravo da tantissimo!!!
    1 point
  6. Pix

L'elefante tutto sommato non mi dispiace, monto meglio di quello che uscì ai tempi nel tema Orient Expedition Seppur di design ricorda molto il Duplo:
    1 point
  7. The APhOL

Io me l'aspettavo un pelo piu' cicciotta, il che non mi fermera' dal prenderne una decina. Prossimo bulk solo animali
    1 point
  8. Ceis

La pecora sembra un Fabuland
    1 point
  9. Sul discorso di Mauro sono d'accordo. Già i prezzi dei set sono molto alti ma se parliamo dei pezzi singoli siamo alla follia. Anche un semplice scudo pagarlo 1 euro mi sembra davvero una esagerazione. Anche tutto il mondo che c'è dietro i recenti premi sul LEGO Shop e le speculazioni che si creano, stanno diventando un veleno morboso che dovrebbe essere placato. Purtroppo però sono anni che facciamo questi discorsi senza vedere cambiamenti, visto che l'azienda sta continuando a crescere, continuerà a delineare i prezzi anche se molti di noi li ritengono fuori standard.
    1 point
  10. I Cavalli sono tornati disponibili. Euro 5,27...
    1 point
  11. ... e sceglieranno questa ... o questa Battute a parte, in bocca al lupo a tutti gli italiani presenti in lista!
    1 point
  12. Siamo a 57 progetti...nuovo record(!). Ecco qui il link ufficiale: https://ideas.LEGO.com/blogs/product-ideas
    1 point
  13. Pix

Preparatevi al leone albino! ...
    1 point
  14. Pix

Novità 2021

Si. Ora lo cacciano in tutti i Set
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...