Classifica
Contenuti popolari
Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 27/10/2021 in Post
-
Drawer Units Stickers
Fanfaro and 4 others reacted to MastroMarco for un topic
Salve a tutti! Siamo quasi in dirittura di arrivo con il progetto DRAWER UNITS STICKERS ed è per questo che abbiamo deciso di presentarlo in ANTEPRIMA, durante la prossima edizione del BIFF. Se parteciperete all'evento, nelle vesti di espositori o anche solo di visitatori, avrete modo di vederlo dal vivo e se soci ItLUG, portarvi a casa un piccolo omaggio! Avremo anche a disposizione uno slot all'interno del programma della manifestazione, per presentarlo agli espositori. Vi aspettiamo dunque il 6 e 7 novembre a Firenze. Tenete d'occhio e seguite, se vi va, i nostri account Instagram e Facebook, per seguire gli sviluppi del progetto e qualche interessante preview che pubblicheremo da qui al BIFF. Facebook: http://www.facebook.com/Invisible-Bricks Instagram: http://www.instagram.com/invisible_bricks5 points -
Rumors 2021
Frank4bricks and 3 others reacted to Pix for un topic
Ero a San Vito Lo Capo, e su un muro ho letto quanto segue: Kermit la rana Miss Piggy Statler Waldorf Orso Fozzie (Orso Fozzie) Chef danese (cuoco svedese) Prof. Dott. Bruciatore Bunsen di melata (Dr. Bunsen Honeydew) Becher Animale Rowlf (Rowlf il cane) Bizzarri Janice Saranno mica le MF Collezionabili LEGO 71033 I Muppet Minifigures?4 points -
Nuovo designer da...LEGO Masters
Superteo00 and 3 others reacted to Pix for un topic
Magari è stato questo a spingerlo...4 points -
Il topic del controllo di qualità LEGO, edizione Public Relations
AirMauro and 2 others reacted to carlo.fadel for un topic
Nella seconda foto il piano superiore è ruotato di 90 gradi... si vede un muro tutto chiuso invece del finestrato e balconato3 points -
LEGO Inside Tour 2022
Frank4bricks and 2 others reacted to AirMauro for un topic
Iscritti: Siamo Io, Air, Mauro, LEGO 928 e me. Ma non è che voglio 5 copie del set, non è per quello.3 points -
MastroMarco and one other reacted to Pix for un topic
Come da suo post su IG, Aaron Newman sarà un nuovo designer LEGO. https://www.instagram.com/p/CVdtVm6JRGl Sul suo sito personale trovate qualche sua MOC: https://www.aaronbrickdesigner.com/. Chissà se sa cosa gli aspetterà nel trasferirsi dalla California al sud della Danimarca...mah. @Fabbbbbricks non mi fa l'anteprima del post di IG...2 points -
2 points
-
Drawer Units Stickers
MastroMarco and one other reacted to Pix for un topic
Fino a qualche ora fa ero il vostro unico Follower su IG...ora tutti a copiare Pix ... Non sarò a Firenze, ma seguo con interesse i vari aggiornamenti!2 points -
AirMauro and one other reacted to Frank4bricks for un topic
Emotivamente comunque un bell'impegno: non solo starà alcui mesi senza moglie e prole ma lascia in terra natia anche genitori, suoceri etc... bella botta e in bocca al lupo...2 points -
Frank4bricks and one other reacted to AirMauro for un topic
Scusa non ho capito2 points -
Frank4bricks and one other reacted to AirMauro for un topic
Mi piace il suo post, dalla foto al testo. Sicuramente all'inizio lo aspetta un mondo "meraviglioso". Certo lasciare la famiglia in California... non sarà facile. Ad ogni modo in Bocca al Lupo.2 points -
Frank4bricks and one other reacted to Superteo00 for un topic
2 points -
Drawer Units Stickers
Jack75 reacted to MastroMarco for un topic
Ciao a tutti!! Siamo particolarmente orgogliosi di aprire questo nuovo topic e sottoporvi un'iniziativa nata un po’ così, per necessità personale...e che invece col tempo si è evoluta e trasformata in quello che oggi potremmo definire un progetto dalla portata enciclopedica!! Vorremmo spiegarvi nel dettaglio l’opera, ma vi invitiamo intanto a scaricare e leggere il pdf allegato perché riteniamo possa essere più efficace di mille parole e poi eventualmente ritornare qui sul topic e darci, qualora ne aveste voglia, feedback in merito. Vi anticipiamo che si tratta di un’ ANTEPRIMA ESCLUSIVA per i soci di ItLUG, trattandosi di un work-in-progress che vedrà la luce non prima del 2021. Vorremmo condividere con voi tutti, parte del nostro lavoro fatto fino a questo momento (lavoro iniziato a novembre 2019) e rendervi partecipi dell’evoluzione che avrà da oggi in avanti. Ci farebbe piacere chiedervi consigli in merito ad alcuni aspetti con i quali ci siamo e ci stiamo ancora scontrando e magari ricevere consigli per districarci e superare alcuni grossi scogli pratici. Probabilmente sarete ormai abbastanza curiosi di scoprire di cosa si tratta e vi lasciamo dunque gustare con calma la presentazione del nostro progetto, intitolato: DRAWER UNITS STICKERS!! @MastroMarco e @Canio 885388648_DRAWERUNITSSTICKERS.pdf1 point -
Già altre mogli hanno costretto designer ad allontanarsi da Billund....1 point
-
Novità 2021
Frank4bricks reacted to Pix for un topic
GWP Carretto del Caffè "...will be free with purchases exceeding $65 from the 8th to the 14th of November..."1 point -
Centocinquantesimo appuntamento: Elfi. 150 puntate di minifigure diary oggi, lo festeggiamo con forse la mia minifigure preferita. Oggi riusciamo a vedere guerrieri stupendi, ma all'epoca della serie 3, avere un guerriero con una nuova capigliatura con le orecchie (fu la primissima) lo scudo, l'arco lungo, il mantello... e le controparti femminili non ho potuto decisamente escluderle. E' una delle mie armate preferite in assoluto. Gli elfi sono creature che la maggior parte delle altre razze intelligenti considera frivole, superficiali e arroganti, poiché si interessano di arte, danza, canto e poesia e generalmente non si preoccupano degli avvenimenti che accadono loro intorno, a meno che non diventino una minaccia, nel qual caso si adoperano per contrastarla con efficacia e determinazione. Questo atteggiamento può essere attribuito alla loro lunga esistenza. Amano e rispettano la natura e gli animali; non sono avidi di minerali o metalli preziosi, ma sono grandi ricercatori di oggetti magici. Sono maestri nell'uso della magia e sono portati per diventare maghi; hanno una dote naturale che li rende particolarmente esperti nell'utilizzo di spade ed archi. Per un umano, gli elfi sono esseri di rara bellezza. NUMERO MINIFIG : 32 MINIFIG: Varie, basate anche su col042 TOTALE MINIFIG FINORA 37921 point
-
Ho appena visto (il modulo è live) che si possono indicare fino a un massimo di 5 persone per singola registrazione.1 point
-
LEGO Inside Tour 2022
AirMauro reacted to Piru Brick for un topic
Ci si può iscrivere come nucleo familiare, ma la quota va pagata per ogni membro della famiglia. Quando l'ho fatto io nel 2017 c'erano due coppie sposate (una francese ed una australiana) ed una famiglia con figlio unico (americana se non ricordo male). Ovviamente ogni membro avrà diritto alla sua copia del set esclusivo alla fine dell' Inside Tour1 point -
Modestamente di set riferiti a telefilm e film ne ho piene le scatole ci mancava poi mamma ho perso l'aereo, ma dico io progetti poi più interessanti mai?1 point
-
Drawer Units Stickers
AirMauro reacted to MastroMarco for un topic
Ciao a tutti, vorremmo aggiornarvi sull'avanzamento del progetto DRAWER UNITS STICKERS. Ad oggi il nostro lavoro conta oltre 3.000 referenze presenti a catalogo, complete di rendering 3D e descrizione dei pz. Siamo ormai ad uno stato avanzato del lavoro, tanto da aver raggiunto l'85% circa del traguardo che ci siamo prefissati e questo anche grazie ai consigli ricevuti dai soci. Consigli che abbiamo valutato attentamente, tanto da aver fatto delle "correzioni in corso" perché abbiamo ritenuto essere suggerimenti più che validi. Continueremo ad aggiornarvi man mano con le varie fasi di lavorazione e presto avrete modo di vedere qualcosa in più!1 point