Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 13/11/2021 in tutte le aree

1. Laz

Novità 2021

A proposito di set in uscita il 26 dicembre. Questo razzo spaziale di Monkie Kid sembra fantastico. https://jaysbrickblog.com/news/LEGO-monkie-kid-80035-galactic-explorer-revealed-in-shanghai/ Richard e Jay, nel loro podcast, hanno fatto notare come il nome, "Galactic Explorer" e alcuni altri dettagli possano far tornare alla memoria qualcosa...
    1 point
  2. Pix

LEGO Build To Launch

Due minifig vere nello spazio? ora sarà possibile! A STEAM Exploration Series In collaboration with NASA and the Artemis I Mission Taking STEAM Learning to new heights! LEGO® Education is teaming up with NASA and the Artemis I team to bring students and teachers an out-of-this-world STEAM learning series. Build to Launch is an exploration of the technology, STEAM concepts and careers behind the Artemis I mission to the Moon. Join the all new LEGO® Space Team and their Artemis I team counterparts for a 10-week interactive digital learning adventure. Each episode students will find themselves in the shoes of NASA engineers, scientists, and of course astronauts. Through open ended lessons students will get hands-on and solve similar problems the Artemis I team faces as they build towards launch.
    1 point
  3. AirMauro

Novità 2021: 18+

E tieni conto che poi devi dargli un sacco di crocchette.
    1 point
  4. Laz

Novità 2021: 18+

Io sono appassionato LEGO e sono un enorme appassionato di Star Wars. Però questo set non lo toccherei nemmeno con un bastone. Non perché non sia bello, è ovviamente fantastico, ma perché, principalmente, non mi interessa. Poi, ovviamente, c'è anche il prezzo (ben oltre le mie tasche, cosa che non c'entra nulla con l'essere "corretto"), ma anche un AT-AT da 50 euro non lo prenderei mai, non mi interessa. Fosse un super affare lo prenderei per smistarlo, al limite. Essere appassionati di Star Wars non significa essere necessariamente interessati a ogni singolo veicolo. E poi io non sono un fan dell'Impero, datemi un Falcon (quello sì che l'avrei preso se me lo fossi potuto permettere!), datemi un X-Wing, datemi una Ghost!
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...