Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 29/11/2021 in Post

1. Non ho evitato perché riporto quanto successo con una espressione di nota simpatica e divertente. So che in questo periodo storico dove tutto è cutcolling, dissing o atto di bullismo, qualsiasi battuta detta o scritta, può essere offensiva e reputata oltraggiosa. Poi sta anche nell'intelligenza, o magari più nella volontà della persona stessa l'interpretazione di tale battuta, affermazione o nota a contorno di un post. Certo che veder sempre "del male" o del "screditare" le persone in qualsiasi cosa si dica (in questo caso si scriva), mi fa pensare a come uno viva male certe cose. Chissà cosa direbbe Sigmund Freud a tal proposito, sicuramente avendolo studiato direbbe (o sosterrebbe) che tale comportamento e stile di pensiero sia collegato a qualche refuso di un infanzia passata chissà come. Riferendomi al documento fotografico visto, avendolo visto sui Social, dubito che si parli di una "manciata" di persone. Poi dipende dal termine "manciata", se a dirlo fosse Gianni Morandi, penso che con tali mani si potrebbe parlare di migliaia di persone (ps. è una battuta, si sa mai...). Spero che @CrichettoSR non si sia risentito di questo mio post, e ti assicuro che (da parole di Fabio), non c'è nessun fine di derisione da parte mia sulla tua opera, ma penso che tu lo abbia capito subito. Per concludere: mi spiace per questo malinteso e per questo puro atto oltraggioso, è inaccettabile che una persona, ma soprattutto un Socio Padre Fondatore scriva questo, pertanto mi prostro dinanzi al Moderatore e chiedo venia. Detto questo, ora capisco perché molti hanno espresso (e ribadito) la loro paura nello scrivere sul Forum, ovviamente come direbbe Laz, partecipare non è obbligatorio, ma però... Buona serata. Respect Ps. @ZioTitanok si sa mai che tu possa pensare che volessi infangare il thread delle tue foto con questo mio post, ma penso che tu lo abbia già capito di tuo.
    2 points
  2. Ti confermo che si possono usare più codici. Non so se ci sia un limite ma io fino a 4 li ho usati senza problema
    2 points
  3. Sono online gli album di BiFF2021! Road to BiFF – Exhibition – Activity – People
    2 points
  4. Sono seriamente curioso di sapere cosa è reputato esattamente come comportamento offensivo o irrisorio e cosa no perché dato che non ravviso nessuna intenzione di offendere in questo post di @Pix ma al massimo una battuta sulla cui infelicità il giudizio è soggettivo mi sorge il sospetto che quando il suddetto socio ha fatto battute nei miei riguardi non è stato fatto nulla perché io non sono un moderatore del forum e non si parlava del mio evento. Chiedo lumi perché non gradirei ricevere tali punti in futuro. Approfitto Inoltre della occasione favorevole per chiedere se i punti vengono assegnati esclusivamente dal moderatore del forum o se sono sub judice al consiglio direttivo perché immagino sia la prima dato che mancano i tempi tecnici del parere del CD (parlo per esperienza diretta).
    1 point
  5. https://www.flickr.com/photos/28134808@N02/51694601306/in/album-72157720163007829/
    1 point
  6. Dato che non hai ovviamente evitato di portare su questo luogo la questione colgo l'occasione per porgere, anche in questa sede pubblica, a nome mio e di tutta ToscanaBricks, le più sentite scuse a @CrichettoSR per l'accaduto a cui fai riferimento. È inaccettabile che un espositore si permetta, anche solo a titolo goliardico, di prendere l'opera di un altro espositore, utilizzarla per i propri scopi e deriderla su chat o servizi simili. Il fatto che questo sia successo OVVIAMENTE ad evento chiuso e che la fotografia sia stata vista solo da una manciata di persone non cambia la gravità della questione che naturalmente condanno. È altresì inaccettabile che un Socio Fondatore dell'Associazione venga a riproporre su questo luogo un argomento infelice di derisione verso e tramite l'opera di un altro Socio della stessa Associazione. Pertanto, la decisione da moderatore del forum, è di assegnare un punto di avvertimento al Socio @Pix.
    0 points
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...