Classifica
Contenuti popolari
Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 21/12/2021 in Post
-
Io sono convinto che prima o poi lo Space dovrà tornare, così come il Castle, il Western... e così via. E' dura ogni anno tirare fuori qualcosa di originale. Succede anche per i film. Molti sono remake, alcuni riescono bene altri no. Quindi il mio modesto pensiero e che i temi storici degli anni 80 torneranno perchè LEGO ha bisogno di continuare a fare fatturato e sa bene che questi temi gli faranno fare soldi. Tutto qua. Il motivo per cui non lo hanno fatto prima non è dato sapere ma devo dire che in questi ultimi due anni ci hanno dato dentro con set da adulti in uscita... e per continuare di questo passo dovranno per forza fare uscire molte cose per il prossimo futuro. Forse hanno ancora degli assi nella manica ma poi dovranno cercare di ripescare cose gloriose del passato e rinnovarle con i crismi di oggi.6 points
-
4 points
-
1793 Space Station Zenon dal 1995 Un set orribile ma dal costo SPAZIALE
Pix and 3 others reacted to MastroMarco for un topic
Beh, dai...c'è ancora speranza... Vedi La squadra spaziale di Benny, lo spaceman arancione del libro "A Visual History", il torso dell'alieno viola in uscita nella prossima serie di minifigures... Lo so, non è sufficiente! SI PUO' FARE DI PIU'!! Anzi, a questo punto facciamo un appello a tutto il forum: GIVE CLASSIC SPACE A CHANCE!!4 points -
3 points
-
MastroMarco and 2 others reacted to Wolfolo for un topic
È quello che mi spaventa3 points -
Novità 2022
RobyBrick and 2 others reacted to Piru Brick for un topic
Il robot dei Ninja Go é una citazione al recente "sfondamento dei Cieli Gurren Lagann". Niek van Slagmaat, designer del Voltron e ora uno dei giovani designer di Ninjago é un appassionato, come me, di questo bellissimo anime e ha più volte creato pezzi che si ispirano a quel cartone (anche se in pubblico, come all'ultimo Skaerbaek lo nega. Citando the "LEGO Batman Movie" mi ha risposto "I have literally no idea what are you speaking about" mentre la faccia gli rideva di brutto) Ad esempio anche la nave Hydro Bounty 71756 con il robottino frontale che si stacca della serie Ninjago dell'anno scorso é ispirata al Gurren Lagan Lo potete vedere in questa intervista sul LEGO Voltron a Skaerbaek Fanweekend 2018 (e il designer sulla destra) mentre indossa la T-shirt con il protagonsita del cartone3 points -
Novità 2022: Technic
Pix and one other reacted to Frank4bricks for un topic
2 points -
Bene, come vedete laplatea dei cultori degli ZENON si allarga. A questo punto le quotazioni saliranno ancora eheheheh Giuro però che se LEGO ristampa questo e non il classic space li NUCLEARIZZO!2 points
-
1 point
-
D'altrocanto Gurren Lagann è a sua volta un omaggio ai robottoni che furono....1 point
-
Se fosse arrivata qui l'avrei chiesta a babbo natale. Sinceramente non la trovo brutta, forse pure meglio degli exploriens (che ho chiesto a babbo natale ma non sono mai arrivati) e largamente migliore di quelli con gli insetti, di cui invece ho solo un piccolo set.1 point
-
Anche a me il forum mette un pò da qualche giorno a caricare le immagini, devi aspettare un attimo.1 point
-
Beh allora mica tanto a giudicare dalle vendite.... che lo fermarono ai soli USA....1 point
-
Quest'anno è stato l'anno del primo Bonsai LEGO #10281 nonchè l'inizio della linea "Botanical Collection". Da quando è uscito, la rete si è riempita di opere di magnifici bonsai da parte di centinaia di costruttori. Anche io volevo fare la mia versione e un giorno mi è venuta l'idea giusta per me: fare un bonsai in stile natalizio! Inizialmente volevo coprirlo con foglie bianche innevate ma poi ho pensato che i bonsai generalmente si tengono all'interno di una casa e quindi ho fatto un classico bonsai con foglie verdi che poi però ho ricoperto con addobbi tipici natalizi così come se fosse un abete di Natale. Credo che sia piuttosto inusuale e curioso! La dimensione del vaso è circa il triplo rispetto a quello originale LEGO ed è composto da un tocco di colore particolare dato dal "Bright Light Blue" con dei pezzi abbastanza rari presenti in pochi set di diversi anni fa. Il colore è anche un omaggio al nuovo set natalizio di quest'anno. Il tronco è stato piuttosto complicato da costruire, volevo rendere il Bonsai abbastanza realistico e trovare il modo di agganciare i pezzi con queste angolazioni mi ha richiesto tecniche particolari per renderlo comunque piuttosto robusto. E' composto all'incirca da 1250 parti di cui 222 pezzi per il vaso e all'incirca 450 pezzi di plate red + plate round (1x1) per fare il riempitivo del terreno su cui poggia il tronco. Questa sarà la mia ultima moc del 2021. Grazie a tutti e Buon Natale a Voi e alle Vostre Famiglie! Galleria Flickr: https://www.flickr.com/photos/sdrnet/albums/721777202953951581 point
-
MastroMarco reacted to AirMauro for un topic
Vedi come si è finiti a far valere questo coso 500 euro.... così. Pazzia da spazio. Forse chi colleziona spazio non ha abbastanza ossigeno nella tuta....eheheheh Ci sono tantissimi che lo cercano. Detto ciò, come possiamo giustificare i burp buttati li così per fare un cratere? Ma soprattutto, nell'astronave principale come hanno utilizzato i wedge? Per me nel parco c'era un pò di sfuso e hanno trovato un'opera improvvisata da un bambino. Tanta fantasia, ma ragazzi che cacchio di design è? Sembra un'opera fatta da chi ha pochi pezzi e tanta fantasia per giocare... Non un set.1 point