Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 31/12/2021 in tutte le aree

1. Pix

La bellezza dei Torsi

Si ed è confermata questa cosa ...
    2 points
  2. Ceis

La bellezza dei Torsi

Nel 80109 c'è un torso che mi fa pensare ad un tributo alla serie ICE PLANET degli anni '90.
    2 points
  3. Ma davvero si spera che sia una cosa tipo ricchi premi e cotillons? Suvvia anche il "nuovo" programma vip cioè quello attuale doveva essere una panacea ed invece... oppure l'andazzo corrente degli omaggi in cui non si capisce nulla... dieci anni fa si ottenevano, bontà loro, sporadiche polybag per acquisti over 55/65 euro... poi hanno fatto un bel sondaggio tipo "volete ricevere set in omaggio invece della polybag, anche cambiando minimo di spesa?" Ovviamente SI a furor di polli ed ovviamente la montagna ha partorito un topolino per giunta dispettoso... Si, sono avvelenato perché non ho ricevuto manco un set per le feste...
    2 points
  4. Tranquillo che non sei l'unico, io li ricevo solo quando me li compro da solo
    1 point
  5. Ecco, se un programma in abbonamento mi garantisce che ricevo il set e gli omaggi (es Porsche welcome kit e sonda dello space shuttle) allora forse un po' di senso riesce ad averlo. Certo non vado a pagare per 4 minigiochi, 10 istruzioni alternative che magari manco mi servono e accesso a presunti set fuori produzione che potrei già avere. Sarebbe carino che pagando arrivasse anche un omaggio al mese, e non parlo di uno sfondo per cellulare, giusto per far valere la quota, ma ormai la gente sembra preferire le cose virtuali, intangibili, a qualcosa che duri per sempre.
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...