Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 16/11/2022 in Post

1. Ciao a Tutti Anche quest'anno l'ItLUG Robotics Team parteciperà alla più importante competizione robotica a livello europeo, Robotex International a Tallinn in Estonia che si svolgerà il 25 e 26 Novembre 2022 . Innanzitutto a nome del Team vorrei ringraziare il Direttivo ItLUG per il supporto fornito ; noi faremo di tutto per non deludere le attese . Il Team parteciperà con 4 famiglie e 6 "guys": Chiara, Michele, Luca, Massimiliano, Renato e Valter. I ragazzi crescono velocemente, per cui quest'anno parteciperemo soltanto alle categorie "Senior". Nel 2021 ci fu la diretta video, speriamo ci sia anche quest'anno, così potrete seguirci nelle nostre avventure robotiche. Questo è il link al sito della manifestazione (dovrebbero mettere un pulsantone "Live Streaming" o qualcosa del genere): https://robotex.international/ Saremo impegnati in tutte le 2 giornate di gara con 30 robots in 9 diverse competizioni: Venerdì 25 novembre: LEGO Line Following Senior, LEGO Sumo (1kg) Senior, LEGO Sumo 3kg, Drone Intermediate Sabato 26 Novembre: Mini Sumo, Folkrace Senior, Line Following Enhanced, Girls' Firefighting Senior, Maze Solving Abbiamo 1 titolo da difendere, vinto lo scorso anno nella competizione LEGO Line Following Senior, dove abbiamo anche monopolizzato l'intero podio. Fate il tifo per noi, cercheremo di salire almeno una volta sul (gradino più alto del) podio Questo il medagliere a Robotex International 2021: Se avete tempo curiosate il canale "youtube" con i video delle nostre avventure: https://www.youtube.com/user/ValterNXT e la nostra pagina Facebook: https://www.facebook.com/ItalianRoboticsTeam/ Per restare aggiornati sui nostri progetti potete anche seguirci su Instagram @itlugroboticsteam, mentre se qualcuno volesse scriverci per delle informazioni può tranquillamente mandare un email all’indirizzo social@itlugroboticsteam.it. Buon divertimento Valter & ItLUG Robotics Team - ITALY
    1 point
  2. In bocca al lupo a tutta la squadra. Sono vero che andrete benissimo!
    1 point
  3. sdrnet

Novità 2022: 18+

Ecco la mastodontica Tour Eiffel! https://brickset.com/article/84769 Con la altezza di 149 cm è perfetta in casa anche come appendiabiti
    1 point
  4. Arrow

I miei ritrovamenti!

Arrivi di oggi. Tutto dalla stessa persona. E comunque credo che stavolta ci sia la botta di c più grande dai tempi del pre covid. Lotto tutto italiano, c è pure del Minitalia. Set Castle e space anni 80 in condizioni fantastiche. I depliant (anche Minitalia!) ed istruzioni immacolati. Cassetta in LEGO in condizioni ottime, completo di pubblicità e di pezzi in condizioni grandiose. Keychain di homemakers. Poi vedo questa minifig. Faccio una ricerca durata una decina di minuti e salta questo. Minifig keychain di Farkas Bertalan, primo astronauta ungherese degli anni 80! Abbastanza rara e mai vista!! E poi, come cavolo ci è arrivata una minifig ungherese in uno sfuso anni 80 italiano?? Mistero dei bricks.
    1 point
  5. Aspettatemi, prima o poi arrivooooooo Scherzi a parte, dovrei davvero mettermi sotto, ma continuo a prender pezzi che penso mi servano poi quando ci provo mi serve altro di cui ho tipo 15 pezzi su 380
    1 point
  6. Come mai hanno pensato solo ai tifosi del Vaticano?
    1 point
  7. Arengo

Natale al Castello 2022

Buongiorno, dopo due anni di inattività dovuti alle ben note vicende legate alla pandemia, ritorna "Natale al Castello", A Trezzo sull'Adda. ItLUG, ( e lasciatemelo dire, con grande soddisfazione) per la terza volta è stata invitata alle manifestazioni che si terranno nel parco del Castello. Andiamo adesso di info: Sede : la Villa all’interno del parco del Castello Visconteo di Trezzo. Date due weekend. 10/11 e 17/18 dicembre 2022 Orari: sabato 10/12 ore 14-18 domenica 11/12 ore 10-18 sabato 17/12 ore 10-18 domenica 18/12 10-18 Gli orari potrebbero subire piccole variazioni in relazione all’afflusso del pubblico e agli orari di apertura e chiusura del parco del Castello. Preparazione tavoli venerdì 09/12 indicativamente dalle 13 alle 16.30 Allestimento sabato 10/12 ore 9-14 Disallestimento domenica 18/12 dopo la chiusura. Attività collaterali Punto giochi.. Come nell’edizione del 2019 verranno rilasciate autorizzazioni per il parcheggio dei mez- zi degli espositori, in via Castello e via Professor Pozzoni. Accesso al parco per le operazioni di scarico e carico La Proloco offre un contributo pasto pari al 50% dell’importo, presso un locale convenzionato., agli espositori ed a un accompagnatore. Per il momento è tutto. grazie per l'attenzione. Buona giornata. Marco
    1 point
  8. Anche quest'anno gli amici di Como in treno ci hanno invitato alla mostra che organizzano in occasione delle feste natalizie. Da un paio di edizioni la mostra si tiene a San Fermo della battaglia, e questa volta saremo ospiti dell'Oratorio. Lo spazio a disposizione non è molto, ma ci stiamo già organizzando. (un diorama ed eventualmente altre moc). L'evento si terrà domenica 11/12 . Se qualcuno volesse partecipare ce lo faccia sapere!
    1 point
  9. Valter porta i complimenti a tutto il team ,a prescindere dal risultato!! Avete già dimostrato ampiamente il vostro potenziale! Un saluto!
    1 point
  10. Un grande in bocca al lupo a tutti i partecipanti!!
    1 point
  11. Grandi, faremo il tifo per voi !!!
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...