Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 21/08/2023 in tutte le aree

1. Ciao a tutti! Sono tornato da meno di un'ora dalle mie vacanze... non avevo il pc dietro e non potevo fare modifiche dal mare Adesso la pagina di aggiornamento pagamento del bulk funziona, l'ho provato sul mio stesso profilo. Nei prossimi tempi dovrò sistemare parecchie cose sul sito... portate pazienza. Il motivo è dovuto al passaggio ad un nuovo linguaggio PHP8 che richiede alcuni accorgimenti. Se avete altri problemi scrivete qui sul Forum. Grazie.
    2 points
  2. Arrow

I miei ritrovamenti!

Ultimi arrivi. E con questo 6991 (completo pure di inners di plastica e relative coperture) finisco la serie monorail (sia set che service packs). Sò soddisfazioni.
    1 point
  3. Finalmente ho potuto fotografare tutti i moduli che ho prodotto fino ad oggi, altri sono in cantiere. Vi allego un pò di foto, tutte le altre le potete vedere a questo link https://giuliano.myportfolio.com/LEGO-moc Come avevo anticipato ogni modulo ha una base di 32x32 stud, alcuni sono 32x16 stud per adattarsi o completare una sezione. Quasi tutti i moduli hanno una parte (32x16 stud) che comprende una strada, la ferrovia o un corso d'acqua. La rimanente parte è un edificio o un altro elemento, per esempio gli scavi archeologici o il pollaio con il chioschetto per la vendita delle uova. Alcuni moduli hanno la strada in curva o con un incrocio, per avere più flessibilità nella composizione del paesaggio. Altri sono semplici strade, prati o corsi d'acqua. Le strade "asfaltate" sono in grigio scuro, mentre le strade di campagna sono Dark Tan. Tutti i moduli possono essere uniti in vario modo per creare sempre nuovi paesaggi, e il diorama può essere più o meno esteso. Noterete che alcuni edifici sono sono set originali LEGO, da altri ho preso spunto (la stazione). Ho fatto questa scelta per non lasciarli in una scatola, In questo modo sono "tornati in vita" Graditi commenti e consigli, grazie
    1 point
  4. Anche se la domanda l'hai espressamente rivolta a @ZioTitanok, spero di esserti utile anticipando parte di quella che potrebbe essere la sua risposta. Nelle passate edizioni BIF c'era una convenzione tra l'organizzazione dell'evento e la struttura hu Firenze camping in town. La struttura è questa : hu Firenze Camping in town Ma anche quando la convenzione è venuta meno, è sempre stata suggerita come posto dove soggiornare. Personalmente mi sono trovato a mio agio con questa soluzione. Il Tuscany Hall, dove solitamente si svolge l'evento, è poi facilmente raggiungibile a piedi in 10, 15 minuti.
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...