Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 16/10/2023 in tutte le aree

1. il prossimo 28-29 Ottobre si terrà l'evento presso la struttura polifunzionale di Anziano del Parco. https://ItLUG.org/luoghi/anzano-del-parco-centro-polifunzionale/ link al modulo di isrcrizione, ci sono ancora posti disponibili! https://forms.gle/RELFswBaTYjw61uj6 Ecco la locandina dell'evento.
    3 points
  2. kriminal

Black Falcon fortress

Ciao Sandro, grazie del commento. Effettivamente il lavoro NON è completo. Il cortile interno è stato messo insieme per miracolo, avevo finito le plate dark tan e non avevo avuto modo di fare un ordine BL, sono state cannibalizzate da un altro diorama giusto per tappare il buco. Volevo esporre il mio castello all'interno del castello (di Galliate) era un'occasione ghiotta... Per quanto riguarda la parte esterna alle mura, non ne parliamo proprio. Come giustamente hai segnalato, sono solo due basi appoggiate. Devo realizzare tutto il paesaggio attorno; la mia idea è quella di creare un villaggio sul fianco sinistro, con una foresta adiacente e di fronte al castella una consistente scena di battaglia contro gli odiati Lion knights. Sarà un lavoro molto lungo, molto costoso, molto soddisfacente che mi impegnerà tutto l'inverno e tutta la primavera. Non so se riuscirò a fare tutto per l'evento di Lecco '24, di sicuro implementerò il cortile, realizzerò i lvillaggio ed un'area erbosa degna davanti al cancello.
    1 point
  3. sdrnet

Black Falcon fortress

Ciao Andrea, scusa rispondo solo ora. Il tuo castello è molto ben realizzato, si vede chiaramente che c'è tanto lavoro dietro. Unico appunto che posso farti è che ci sono delle aree che sembrano incomplete, ad esempio nella parte di cortile interna potresti dare un po' di dinamicità aggiungendo pietre, erba e altre cose. Idem per la parte esterna. Tutto quel verde senza nulla sopra da' l'impressione di un lavoro non completamente finito, e questo è un peccato perchè il resto è tutto costruito con cura. Questi sono i miei unici consigli
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...