Jump to content

Marco Me

Socio ItLUG
    272
  • Last visited

• Days Won

9

Everything posted by Marco Me

1. Marco Me

Rumors 2017

un solo set set pirati che ho capito avere presso sopra i 200: sarà un galeone UCS oppure ci hanno messo un pò di inventiva e hanno fatto tipo villaggio portuale/fortino +piccola nave che sta attaccando?
  2. via sono sconvolto: rifai il sito nel 2016 e - va lento : quell'indisponente ritardo nel caricare le pagine -non trovo i miei passati ordini che bolas...
  3. Gtazie per il lavoro Non c'è il rischio che venga tutto vanificato dal passaggio al "prezzo al kg" invece che a cup?
  4. mi sono un pò perso e in rete non riesco a ritrovare la info attualmente l'omaggio è il set Nexo.Sapete fino a quando? e cosa ci sarà dopo? vorrei prender qualcosa e potrei sfruttare lo sconto di 10 euro ma mi piacerebbe sapere se magari il 16 settembre esce un nuovo omaggio (bus inglese? polybag capitan america su sidecar?) grazie
  5. porta white box per fare qualche foto decente alle opere di fantasia
  6. Online é uscita una indiscrezione secondo cui su Roma ci sia uno stop per il LCS perché dovrebbero aprire un vero e proprio lego store. A me pare una cavolata: LEGO stipula un accordo con Percassi e dopo pochi mesi cambia strategia e vuole un negozio tutto suo?
  7. Li stagionale si salta: preferivo di molto le vignette. A ottobre però ci dovrebbe essere il London Bus
  8. SCUOTTER Qualche foto di quel bel galeone sulla mensola ?
  9. Marco Me

Rumors 2017

Nel 2017 nuovo fil dei Pirati dei Caraibi e noi appassionati vorremmo vedere l 'Olandese Volante...
  10. veramente notevole: appena intravista su un post facebook sono corso qui sul forum perchè immaginavo ci fosse il post di dettaglio Ecco devo imparare a fare le scogliere per i pirati e qui ho un esempio incredibile da cui imparare. Peccato non poterla vedere dal vivo.
  11. Grazie per i bei set della mia infanzia, Eldorado su tutti
  12. Vai su google e cerchi ad esempio Lego calendar juky 2016 Tra i siti o le immagini riesci a trovare quello giusto https://www.google.it/search?q=lego+calendar+july+2016&client=safari&hl=it&prmd=isnv&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwj8u_-sxaDNAhUFOBoKHUPyCJcQ_AUIBygB&biw=768&bih=928#imgrc=saVx8BZVQViWWM%3A http://m.imgur.com/a/g9yEM
  13. Wanted list finalmnete funzionali agli acquisti con possibilità di vedere quali negozi hanno quello che ti interessa e a che prezzi (rispetto alla average)
  14. Voci del web indicano il second certified in apertura in un nuovo centro commerciale nel bresciano
  15. Novità da Arese? Hanno cambiato i pezzi nel pab? Hanno allargato il pab come qualcuno diceva sopra?
  16. È già partito il giro di scommesse 8) Chi perde verrà retrocesso al diorama comunitario delle Friends?
  17. Bentrovato anche qui,ci si becca venerdì a Empoli per il montaggio. Poi parliamo un pò dei castle (altro mio filone per il momento sopito a favore dei pirati) Ciao
  18. I treni mi hanno sempre affascinato perche da piccolo giocavo anche con i Lima di mio padre. Chissà se mi metterò a fare qualcosa in lego. Supportato.
  19. Blackbird, ho il poster sopra la testata del letto a casa dei miei. Che meraviglioso aereo
  20. In effetti stiamo pensando forte a questa opzione: montando il venerdi pomeriggio (la mostra inizia il sabato mattina) possiamo portarci dietro un bel pò di roba e giocando completare il diorama Ps non ditelo a Fabbrickss che improvviseremo un pò o ci bastona per questa mancanza di organizzazione e pianificazione :-[
  21. Visto ripubblicato anche su un sito asiatico : sei un master builder apprezzato worldwide . Complimenti davvero
  22. I lavori per Empoli (16-17 Aprile) procedono e mostreremo in anteprima delle MOC del forte (finalmente). La parte forte e villaggio sarà ampliata e variata ma l dubbio rimane per i galeoni : portare solo i vintage o affiancare le stupende vele nere e rosse dei pirati dei caraibi (che attirano sempre gli appassionati)? Lo spazio che ci è stato messo a disposizione è maggiore rispetto a Lucca quindi possiamo schierare un buon numero di velieri ma il dubbio ci rimane. Un bel dilemma che ancora non abbiamo completamente sciolto.voi che ne dite?
  • Create New...