-
Contenuti
272 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
9
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da Marco Me
-
un solo set set pirati che ho capito avere presso sopra i 200: sarà un galeone UCS oppure ci hanno messo un pò di inventiva e hanno fatto tipo villaggio portuale/fortino +piccola nave che sta attaccando?
-
bellissimo l'ampliamento
-
via sono sconvolto: rifai il sito nel 2016 e - va lento : quell'indisponente ritardo nel caricare le pagine -non trovo i miei passati ordini che bolas...
-
Gtazie per il lavoro Non c'è il rischio che venga tutto vanificato dal passaggio al "prezzo al kg" invece che a cup?
-
mi sono un pò perso e in rete non riesco a ritrovare la info attualmente l'omaggio è il set Nexo.Sapete fino a quando? e cosa ci sarà dopo? vorrei prender qualcosa e potrei sfruttare lo sconto di 10 euro ma mi piacerebbe sapere se magari il 16 settembre esce un nuovo omaggio (bus inglese? polybag capitan america su sidecar?) grazie
-
porta white box per fare qualche foto decente alle opere di fantasia
-
Online é uscita una indiscrezione secondo cui su Roma ci sia uno stop per il LCS perché dovrebbero aprire un vero e proprio lego store. A me pare una cavolata: LEGO stipula un accordo con Percassi e dopo pochi mesi cambia strategia e vuole un negozio tutto suo?
-
Li stagionale si salta: preferivo di molto le vignette. A ottobre però ci dovrebbe essere il London Bus
-
SCUOTTER Qualche foto di quel bel galeone sulla mensola ?
-
Nel 2017 nuovo fil dei Pirati dei Caraibi e noi appassionati vorremmo vedere l 'Olandese Volante...
-
veramente notevole: appena intravista su un post facebook sono corso qui sul forum perchè immaginavo ci fosse il post di dettaglio Ecco devo imparare a fare le scogliere per i pirati e qui ho un esempio incredibile da cui imparare. Peccato non poterla vedere dal vivo.
-
Grazie per i bei set della mia infanzia, Eldorado su tutti
-
Vai su google e cerchi ad esempio Lego calendar juky 2016 Tra i siti o le immagini riesci a trovare quello giusto https://www.google.it/search?q=lego+calendar+july+2016&client=safari&hl=it&prmd=isnv&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwj8u_-sxaDNAhUFOBoKHUPyCJcQ_AUIBygB&biw=768&bih=928#imgrc=saVx8BZVQViWWM%3A http://m.imgur.com/a/g9yEM
-
Wanted list finalmnete funzionali agli acquisti con possibilità di vedere quali negozi hanno quello che ti interessa e a che prezzi (rispetto alla average)
-
Voci del web indicano il second certified in apertura in un nuovo centro commerciale nel bresciano
-
Novità da Arese? Hanno cambiato i pezzi nel pab? Hanno allargato il pab come qualcuno diceva sopra?
-
È già partito il giro di scommesse 8) Chi perde verrà retrocesso al diorama comunitario delle Friends?
-
Bentrovato anche qui,ci si becca venerdì a Empoli per il montaggio. Poi parliamo un pò dei castle (altro mio filone per il momento sopito a favore dei pirati) Ciao
-
moc Tributo al set 7750: German Steam Locomotive
Marco Me ha risposto al topic di vedosololeg0 in vedosololeg0
I treni mi hanno sempre affascinato perche da piccolo giocavo anche con i Lima di mio padre. Chissà se mi metterò a fare qualcosa in lego. Supportato. -
Incredibile
-
Blackbird, ho il poster sopra la testata del letto a casa dei miei. Che meraviglioso aereo
-
In effetti stiamo pensando forte a questa opzione: montando il venerdi pomeriggio (la mostra inizia il sabato mattina) possiamo portarci dietro un bel pò di roba e giocando completare il diorama Ps non ditelo a Fabbrickss che improvviseremo un pò o ci bastona per questa mancanza di organizzazione e pianificazione :-[
-
Visto ripubblicato anche su un sito asiatico : sei un master builder apprezzato worldwide . Complimenti davvero
- 8 risposte
-
- tank
- classicspace
-
(tutti i tag)
Taggato con:
-
I lavori per Empoli (16-17 Aprile) procedono e mostreremo in anteprima delle MOC del forte (finalmente). La parte forte e villaggio sarà ampliata e variata ma l dubbio rimane per i galeoni : portare solo i vintage o affiancare le stupende vele nere e rosse dei pirati dei caraibi (che attirano sempre gli appassionati)? Lo spazio che ci è stato messo a disposizione è maggiore rispetto a Lucca quindi possiamo schierare un buon numero di velieri ma il dubbio ci rimane. Un bel dilemma che ancora non abbiamo completamente sciolto.voi che ne dite?