Jump to content

ravescat

Utente ItLUG
  • Contenuti

566
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

21

Tutto il contenuto inserito da ravescat

1. Un GENIO.. e come se non bastasse, c'ha messo pure il postit
  2. Le prime foto dell'evento: M.E.I. 2018 Venerdì: Album Flickr M.E.I. 2018 Sabato: Album Flickr M.E.I. 2018 Domenica: Album Flickr p.s. Un personale grazie al CLV per l'organizzazione perfetta
  3. Prego, di niente. Passa a trovarmi che ti faccio conoscere la mia piccola Dora...
  4. beh se cerchi in google : " how to build a curved LEGO wall " trovi una montagna di tutorial per costruirne di tutti i tipi e diametri.. spiegarlo così è troppo incasinato
  5. Bellissima
  6. Oggi pomeriggio mi è successa la stessa cosa con BrickOwl, pagamento rifiutato da PayPal perchè le credenziali non erano valide.... per tre volte. Ho dovuto rifare tutto tramite carta ( la stessa registrata in PayPal ) e ha funzionato subito
  7. 'Se Figur, un piacer.
  8. Versione Windows Versione Mac Versioni 4.3.11, appena testato il download per la versione Windows
  9. Io penserei a ricavare uno sticker da quello originale, magari elaborandolo un pò tipo effetto pixel per dargli l'idea delle tiles. La versione con LEGO non mi entusiasma
  10. Per la legge di Murphy puoi tenere in ordine, fare sorting ogni sera, dividere in sacchetti, buste, scatole, cassetti, cassettoni.... MA NULLA PUOI CONTRO TRE FIGLI Sarai sempre lì a chiederti perchè...
  11. Fermati a 13384 Scherzo, il mio LDD andava in crash a 12700 (e qualcosa) con la precedente versione; con l' ultimo aggiornamento il problema sembra risolto; non credo ne andrai mai fuori. Magari giusto per prova, disinstalla completamente LDD, cancella le eventuali chiavi di registro rimaste e poi fai un' installazione nuova
  12. Questo è un "MODULARE" ( tutto maiuscolo, non solo la M ) SPETTACOLARE!!! Lo metti in LEGO Ideas ?
  13. Saranno i colori.. sarà com'è costruito il modello.. sarà il font usato.. ma mi piace troppissimo
  14. Lo trovi con questa dicitura: String Reel 2 x 2 Holder ( 2584 ) 2584
  15. Se non sbaglio non è LEGO, è un pezzo custom creato ad hoc per il drone
  16. ravescat

Presepe

Semplicemente BELLA.. ma nel vero senso della parola, non tanto per dire. Mi è piaciuta tantissimo
  17. Grazie mille davvero
  18. La battaglia di Hoth è sicuramente la più famosa della saga di Guerre Stellari, ma non ho ancora trovato un monumento in onore degli eroi caduti per la libertà... così ho deciso di crearlo. In cima all'altare ci sono i quattro totem di marmo con i nomi dei caduti appertenenti ai 4 sqaudroni coinvolti nella battaglia. La principessa Leia e Ian Solo stanno andando a rendere loro omaggio, mentre Rey fotografa il suo piccolo nipotino in compagnia di alcune controfigure. Spero vi piaccia; alla prossima
  19. Se invece create " BrickLepink " i diritti sono miei
  20. Da ottimo cliente Brickowl, devo dire che avevo iniziato ad ordinare su BL solo per la grossa disponibilità di pezzi della stessa reference, lamentandomi sempre delle "varie ed eventuali" aggiunte in fase di checkout ( leggasi spese aggiunte -occulte-, commissioni paypal etc. etc. ), situazione che in teoria doveva essere risolta con l'instant checkout, ma che non mi pare funzioni nel 99% dei negozi dove ordino.. Facendo moc WW2 style dovrei gioire di questa novità , ma purtroppo devo dire che non sono favorevole manco per niente , oltre a mantenere le stesse problematiche di prima ora se ne aggiungono di nuove: se cerco track links LEGO per un TANK, voglio che siano LEGO e non che mi "vengano consigliate alternative concorrenti", se voglio quelle so dove andare ad ordinarle con spese di spedizione sempre comprensibili ... mi sa che ritorno alle origini Ripensarci per BL è impossibile visto che avranno stilato di sicuro degli accordi scritti.. ma di sicuro i miei ordini, per quanto irrisori, ne risentiranno.
  21. Però zoomando la foto sembra che la base sia larga 8 studs, prova a guardare la torre con l'antenna: la base non sembra composta da tiles "maccheroni" 4x4? 2 per ogni lato a formare un ovale ? Questo potrebbe confermare i pezzi technic anche se ti do ragione sul fatto che sembrano troppo grandi. Proverò a rifarla con LDD e vediamo che ne esce
  22. Io li adoro, dico davvero. E poi vanno bene anche per la mia età
  23. Dalla forma mi sembrerebbero halfbeam curve 5X7 ( i technic 32251 ) sovrapposti e ruotati leggermente a gruppi di 2
  • Crea nuovo...