-
Contenuti
489 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
23
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da OMY
- Precedente
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14
- 15
- Successiva
-
Pagina 10 di 15
-
Manca anche la sedia (che metterò). La scelta del sand green è dovuta dal fatto che ho quelli a disposizione mentre il tan mansory lo sto utilizzando per altro. (con l'arrivo del bulk provvederò a sostituirli). In realtà in questa scena non credo nemmeno che Lecter sia incatenato ma bensì abbia la sola maschera di contenimento e il resto del corpo libero. L'ho voluto riprodurre in questa versione per renderlo più riconoscibile. Anche le sbarre ora che me l'hai fatto notare, andrebbero sostituite. Grazie dalle info.
-
-
Hannibal Lecter rinchiuso nella cella. Riproduzione di una scena del film. IMG_20190314_130948.jpg IMG_20190314_125453.jpg
-
Può essere che vogliano intraprendere la via degli stickers (probabilmente meno onerosa rispetto alla stampa)? L' uscita dei kit xtras mi porta a pensare ciò. D' altro canto ognuno potrebbe personalizzare a propria scelta il brick o altro.
-
Quando si intravede la possibilità di guadagno purtroppo il numero degli appassionati cresce in modo esponenziale (questo vale per ogni hobby). Ma, in tutto ciò cerco il lato positivo ovvero, più negozi più scelta. Più eventi più possibilità di dialogo. Dove ci porterà tutto ciò? Per ora non mi pongo il problema finchè và va, quando cesserà tutta questa "passione" torneremo al tempo che fù.
-
CLV Model Expo Italy 2-3 marzo 2019
OMY ha risposto al topic di Bomber in ItLUG partecipa a "Model Expo Italy" 2019
I complimenti sono d' obbligo, organizzare un evento non è una passeggiata. Vorrei fare un plauso agli espositori intervenuti a centinaia per renedere questa 2/3 giorni meravigliosa! -
confermo tutto funzionante
-
Ancora una volta grazie per l'impegno profuso
-
Amen Si poteva evitare i botta/risposta di ieri, impegnando il nostro tempo parlando del 61esimo... Ma non avremmo esposto il nostro pensiero/opinione inerente altre questioni.
-
Ottimo. Ho voluto darne dovuta precisazione.
-
Per Facebook intendevo, gruppi Facebook inerenti al nostro hobby.
-
Perché non fare questo sondaggio, in un gruppo facebook? Sicuramente avresti un riscontro maggiore.
-
entro quando ci sara' la decisione definitiva?
-
Di eventi per il pubblico ce ne sono a bizzeffe, anche molteplici ogni weekend.. Lecco dovrebbe essere principalmente un punto di ritrovo annuale, dove poter confrontarsi e svolgere varie attività.. Oltre alla consueta assemblea dei soci..
-
-
-
mmmmm….
-
M.I.V. 2019 - Mattoncini in Villa 4° edizione
OMY ha risposto al topic di indomitonoioso in ItLUG partecipa a "Mattoncini in Villa" 2019
siete in troppi… per betty c'e' posto…. te e Dante farete la fila…. ahahaha -
un buon bottino direi,,,
-
votazione ILGA Contest 10: Una MOC x le ILGA MOC - Votazione
OMY ha risposto al topic di Fabbbbbricks in ILGA Contest 10: Una MOC x le ILGA MOC
bravi ragazzi/e, spero nel prossimo ilga contest di avere piu' tempo da dedicare ai vari contest, complimenti ancora... -
itlug leg godt award ItLUG LEG GODT Award 2018 — Commenti
OMY ha risposto al topic di Fabbbbbricks in ItLUG LEG GODT Award 2018
no problema -
4002018: 40 Years LEGO Minifigure (Esclusivo per i dipendenti TLG - Natale 2018)
OMY ha risposto al topic di Gozer in Promozionali, LEGO Shop e Rarità
Interessato...
- Precedente
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13