Jump to content

Jacky

Socio ItLUG
  • Contenuti

369
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

14

Tutto il contenuto inserito da Jacky

1. Jacky

375: Yellow Castle

Bel lavoro Laz, i modelli alternativi che c'erano sul fondo della confezione mi hanno fatto sempre sognare...e mannaggia...non sono mai stato capace di farne una...prima o poi riproverò a farlo
  2. Benvenuto
  3. Benvenuto
  4. Bravo Teazza, hai senz'altro reso l'idea
  5. Ho avuto modo di vederla dal vivo a Treviso e posso garantire che tutti i dettagli sono fatti molto bene e che sembra davvero una foto in 3D. Anche tutte le minifig sono state scelte con cura
  6. Complimenti ancora Riccardo, il cristo lo trovo davvero molto toccante
  7. Jacky

Presentazione-miti

Benvenuta!
  8. Ottima presentazione!! Al prossimo evento fatti riconoscere così ci conosceremo anche di persona
  9. Benvenuto Siamo sempre in cerca di nuovi modulari MOC, non bastano mai
  10. Ciaoo e benvenuto!! Di sicuro a Verona troverai molti di noi
  11. Ma potrebbe essere che LEGO prenda in considerezione soltanto l'idea e che poi lo renda più commerciale fermandosi ad un numero di pezzi inferiore? Mi sembra di aver capito che quasi ogni progetto sia stato "ripreso" in mano da LEGO prima di essere messo in commercio. In ogni caso trovo molto belle e stimolanti le scatole di questi temi.
  12. Tanti auguri a tutti
  13. Jacky

Castello

Spero per metà anno, così posso godermelo e portarlo un po' in giro per l'Italia! Le idee sono tutte abbozzate su carta e non vedo l'ora di ri-mettermi a costruire! Lo spero proprio, anzi farò il possibile, ma meglio per me farli stare sempre in alleanza...di sicuro il tuo esercito e le tue mura hanno più "esperienza" delle mie
  14. Jacky

Taverna

Sono d'accordo con te, bei colori!
  15. Jacky

Castello

Altre immagini
  16. Jacky

Castello

Aggiorno il topic aggiungendo delle foto del castello che spero di finire nel 2015 :'( a causa del poco tempo che ho a disposizione. Le foto sono state fatte ancora a luglio durante BorgoBrick in una veste provvisoria quindi l'esercito e sopratutto la piazza interna non sono definitivi Gli ho dato anche il nome... Castello del Borgo . Rispetto alle foto iniziali, ho inserito anche una terza parte, che comprende una zona inclinata molto elaborata visto che va intersecare altre inclinazioni che ho voluto dare al castello per renderlo un po più vicino alla realtà. Ho appena finito di costruire una locanda che è stata in esposizione a Porto San Giorgio, quindi a breve spero di riprendere con le ultime 3 parti: montagna, struttura angolare di raccordo e la piazza. Quest'ultima pensavo di farla su più ripiani inclinati, così da movimentarlo ulteriormente.
  17. Jacky

Taverna

Bella bella, la scala esterna mi piace molto, per non parlare dei particolari delle finestre e i travi, fatti con gli slope 1x1 dark brown, che escono dal piano terra. Bravo
  18. Jacky

Union Pacific 6900

Bravo, molto bella!!
  19. Benvenuto
  20. Jacky

Navi Maersk..

Anche per me meglio la seconda.
  21. Jacky

Novità 2015

Il re è bellissimo, come anche molte altre. Come design ci siamo, speriamo che la anche la qualitá sia buona!!
  22. Jacky

Novità 2015

Bello, un sacco di dettagli e il ritorno del medium e dark blu visto nel market street E anche un bel po di minifig studiate, secondo me, molto bene! La vetrina del barbiere è in medium blu oppure è solo un riflesso della foto (LBG)?
  23. Grande Sandro
  24. Ciaooo Antonello Benvenuto !!!
  25. Jacky

Presentazione - Manu

Benvenuto!! Bisogna sempre puntare sulle nuove leve
  • Crea nuovo...