Jump to content

Frank4bricks

Socio ItLUG
  • Contenuti

1484
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

31

L'ultima vittoria di Frank4bricks è stata il giorno 23 Giugno

Frank4bricks ha avuto il contenuto più apprezzato!

1 Seguace

Su Frank4bricks

• Compleanno 09/09/1971

Profilo personale

• Nome
    Frangioja
  • Cognome
    Francesco
  • Città
    Assago
  • Provincia
    Milano
  • Regione
    Lombardia
  • Indirizzo email
    francesco.frangioja@gmail.com

Profilo AFOL

• Tagline
    Facilitatore
  • Set Preferito
    LEGO Technic 8421 (e da poco 42056 Porsche 911 GT3 RS)
  • Tema Preferito
    Technic, City, Creator, Racers, Mars Mission, Architecture
  • Temi Collezionati
    Technic, Architecture, Creator Expert
  • Costruttori AFOL preferiti
    RoscoPC, MrTekneex, Grohl, Crowkiller, Nkubate, KeepOnBricking, Firas
  • Designer LEGO preferiti
    Jamie
  • System o Technic?
    Technic
  • Stud o Tile?
    Stud
  • Slope o BURP?
    Slope

Web e Social Network

Visitatori recenti del profilo

9377 visualizzazioni del profilo
  1. D'accordo, funziona davvero. Spendere 210 euro per un soprammobile che di Classic Space ha solo... lo space... mi prenderò casco e bombole dello spaceman sul PAB quando arriveranno...
  2. 650 euro per mezzo edificio e una manciata di minifigure... può stare a scaffale!
  3. Lo hanno progettato in ottica dispense DeAgostini: ogni anno esce una fetta e alla fine avrai la sfera! Molto meglio mettere mano al pallone da calcio FIFA World Cup: https://www.instagram.com/p/DUx3D3KCMpP
  4. Buongiorno a chi legge. Stupidamente mi sono dimenticato di aggiornare la quota associativa. Ho appena provveduto tramite PayPal.me Ho provato ad aggiornare lo status con l'opportuna voce del menù ma un messaggio avvisa che l'area per 2025 non è ancora stata predisposta. Grazie!
  5. Ciao a tutti. Mi scuso con tutti se scrivo solo ora ma ho ancora il cervello in pappa. Al momento non ci sono novità perchè le indagini d'obbligo sono ancora in corso. Nel frattempo la famiglia ha già predisposto il necrologio, ancora privo di data per i motivi di cui sopra. https://www.onoranzefunebrimismirigo.com/necrologie/luca-rusconi-217895/ Sono sicuro che si stia bevendo una birra con Ayrton, Niki e Gilles, spiegando loro come sia riuscito a replicare le loro auto con i mattoncini LEGO e facendo 4 chiacchiere sulla Formula 1 ai loro tempi e com'è adesso. Ciao Luca, ci vediamo dall'altra parte
  6. Frank4bricks

Nuovi city f1

I nuovi set City F1 erano schedulati per 01.01.2025 Se li han messi fuori prima, quasi certamente per non lasciare "buchi" negli scaffali, al limite gli arriva una tiratina di orecchie. Capita spessissimo anche all'estero, in USA (in particolare con Walmart e Target) e presso alcuni degli aeroporti più grandi in in giro per il mondo: quando una scaffale è vuoto pescano dal magazzino e riempiono, perchè i "vuoti" stanno male.
  7. Tempo due settimane e il reparto dei designer LEGO Technic si svuoterebbe... Due sole cose su tutte: offset, snot etc per la carrozzeria ruote dietro più grandi di quelle davanti
  8. Vedo, prevedo, stravedo... un cross-over multi-tema come Space quest'anno... Il problema è che stiamo parlando di 10 team, ciascuno con 2 piloti, con 2 auto, con i truck del paddock, con le sedi... Mi ha chiamato il direttore di banca della mia filiale e senza nemmeno salutare ha esordito con "Non ci pensare nemmeno"!
  9. Grazie ma grazie no. L'originale: Il set: Inguardabile, costoso (150 euro? Sconto 50% subito!), inutile (buono nemmeno per lo sfuso per quanto in sconto al 50%).
  10. Ho visto delle ruote gemellate migliori nei Transit anni 80 dei muratori bergamaschi. La cosa per me più inspiegabile però è come possa una soluzione del genere essere stata approvata da Lamborghini...
  11. https://www.instabrick.org/ ... con il mio devo riprendere a "giocarci"... non ci ho più messo le mani dalla mia recensione... https://www.tomshw.it/culturapop/riconoscere-mattoncini-LEGO-instabrick
  12. Mi piace davvero un sacco!
  13. Primo semestre 2023: conseguito il +3% di fatturato/volume vendite al prezzo di un MENO 22% di margine. Il giocattolo si è già rotto...
  14. Benvenuta!
  15. Fosse davvero così, sarebbe davvero preoccupante. Quel che è certo è che non vedo più i bambini giocare come una volta: nel condominio dove abito vivono 250 famiglie e il massimo del gioco che vedo nel giardino condominiale è il giocare a calcio. Nascondino, mosca cieca, 1-2-3-stella etc non esistono più. Quest'estate in spiaggia al mare non ho visto nessun bambino giocare sotto l'ombrello con giocattoli, solo celle e tablet. Colpa dei bambini? Non credo.
  • Crea nuovo...