Jump to content

Andromeda

Utente ItLUG
  • Contenuti

165
  • Registrato il

• Ultima visita

Tutto il contenuto inserito da Andromeda

1. Molto bella!!! ma i petali della mongolfiera da che set arrivano?
  2. Complimenti!!!! veramente molto ben fatto!! Solo un appunto per fare i pignoli per non dire infami: il negozio Hardware è in mattone, per cui credo che sia da poco uscito un brick 2x1 di colore rosso mattonato..esisteva già in altri 3-4 colori (grigio chiaro e scuro e marrone se non erro), ora mi pare di averlo visto anche nel colore che forte è più adatto a riprodurre fedelmente quel negozio Per il resto, bavetta alla bocca! ;D
  3. Welcome!!!!
  4. ahahahahahahah tipico...con annessi richiami a divinità associate a figure animalesche....!
  5. Con tanta infinita pazienza...e cucendosi la bocca per evitare blasfemie quando ti si staccano!! ;D
  6. Welcome!!
  7. Andromeda

Novità 2015

Strano perchè quelli che sono in uscita o in certi casi già nei negozi non mi pare di averli visti su alcun catalogo del 2014 (parlo ad esempio del set con Smaug), per cui mi aspettavo una paginetta con la pubblicità anche di questi set...non che a me serva sia chiaro :D
  8. Andromeda

Novità 2015

Mancano parecchie cose...anche i set Hobbit non sono stati inseriti, inoltre manca tutta la parte expert che comprende i modulari etc etc...mah....
  9. Mah diciamo che vorrei completare la serie The Hobbit con gli ultimi 3 set su 4 che mi mancano.. Penso che la mia ragazza riuscirà nell'impresa considerato che il 23/12 compio gli anni...
  10. Andromeda

Novità 2015

Fab sempre preciso.. in effetti la ricciola è uguale al tizio della disco, torso bianco braccia viola e capello nero a mo di parruccone... @ Vic: ho detto la stragrande maggioranza... solo 3 su 16 sono riconducibili a qualcosa di già visto..forse 4...non male alla fine
  11. Andromeda

Novità 2015

Finalmente una serie con la stragrande maggioranza delle minif nuove e non riedizioni al maschile o al femminile di qualcosa già visto...detto ciò, avete notato quasi tutto quello ho notato anch'io, ma a mio parere vanno menzionati tra gli interessanti per idea e realizzazione oltre che per pezzi "particolari" anche l'incantatore di serpenti, e il giocatore di scherma...in quest'ultimo non so se ci avete fatto caso alla finezza: una mano bianca (con guanto) e l'altra gialla (scoperta)...!
  12. Andromeda

Novità 2015

Il trailer in inglese e italiano è stato rilasciato ieri in anticipo rispetto alle date precedentemente segnalate :D
  13. Complimenti vivissimi!!! li ribadisco qui dopo averteli fatti personalmente proprio a Lecco! Luca
  14. Andromeda

Novità 2015

Finalmente qualcuno che dice una sacrosanta verità...devo ammettere che ho quasi più informazioni in tempo reali dai vari gruppi FB che dal forum ItLug e questo mi spiace perchè è dal 2011 che ho visto il sito e forum come personale faro per quanto riguarda il mondo LEGO...ora non so...visito quotidianamente il forum ma non trovo novità che non ho già visto... Detto ciò, trovo il nuovo modulare molto interessante..ho smesso di fare modulari da quando è uscita la serie Hobbit per cui ho focalizzato su di essa le mie attenzioni e i miei eurini in sfuso...ma questo potrebbe farmi tornar la voglia di fare modulari (in realtà al momento mi mancano il ristorante parigino e il cinema...!)...
  15. Welcome Milanese!!! Sei di Milano città o bazzichi nei dintorni? Luca
  16. credo di aver perso giorni interi a giocare a questo gioco, e che belli quei cranii! bravo davvero! portone molto ben realizzato nei particolari!
  17. Un grandissimo lavoro! complimenti caspita! sto sbavando :P :P :P :P
  18. Welcome "vicino" brianzolo!
  19. Andromeda

Novità 2015

Ho visto pure io le tanto citate immagini.... Prevedo acquisti interessanti per quanto riguarda la vettura technic di Le Mans perchè realmente ben fatta e poi di un colore accattivante...ad occhio poi non sono stati usati pezzi technic strani, rari o nuovissimi per cui sarà possibile replicarne altre senza andare a sfondare il portafoglio...il resto dei technic non li considero, non sono un amante... Per la city ammetto la delusione personale, ma mai quanto quella dei set The Hobbit che saranno a breve in uscita; sono sicuramente interessanti il camion col rimorchio che trasporta la nave da gara (non so definirla altrimenti) e lo spazzaneve...quest'ultimo ha delle ruote molto belle, sarà che sono quelle che erano state usate nel set licensed ferrari... Ah dimenticavo, c'è anche un tucano/pappagallo degno di nota...ben fatto, ben colorato...insomma, non si salvano tutti come è ovvio che sia, però c'è sempre qualcosa che chiunque di noi prenderà presto o tardi!
  20. Andromeda

Novità 2014

Sono appena state postate le prime immagini degli ulteriori set LEGO The Hobbit su un forum francese. Credo sia lecito postare qui di seguito il link per andare a leggere e vedere: http://www.lordofthebrick.com/ A mio modesto parere, non è che abbiano lavorato molto su questi set, così come con quello della Montagna Solitaria; ma li prenderò tutti lo stesso solo per avere le minifigures complete al 100% per quanto riguarda la serie!
  21. Sì ma poi tutti diversi....per cui..ok che uno magari è milionario e se li può permettere però la cosa mi suona strana...vabbè...MOC strepitosa, tecniche già viste ma sempre interessanti come per la rotaia sospesa...!
  22. Andromeda

Novità 2014

Ma le 5 minifigures non si sa nemmeno se siano definitive, e poi tra parentesi sono già uscite nei set precedenti...personalmente avrei preferito anche una sola minif e un drago fatto bene bene...e invece (non che me dolga!) dovrò inventarmelo io cercando di farlo molto bello!
  23. Andromeda

Novità 2014

Stavo per postare anch'io quest'immagine presa da Hong Kong....sì diverso..ma non mi soddisfa comunque appieno...vedremo le versioni custom appena esce il set
  24. Scusa ma se ne hai un bancale pieno.........
  25. E regalacele allora! fai il brillante!!!! ;D ;D ;D ;D ;D
  • Crea nuovo...