-
Contenuti
3456 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
210
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da Fabbbbbricks
-
Finalmente, era l'ora!
-
Quell'opzione è stata eliminata diverse versioni fa.
-
Novità 2018: Building Bigger Thinking / Classic
Fabbbbbricks ha risposto al topic di gabrisermig in Archivio
Veramente c'è ancora... -
Spedizioni dagli USA: storia di set 'edizione limitata'...
Fabbbbbricks ha risposto al topic di GianCann in Acquisti
Mamma mia ma te il dono della sintesi proprio non ce l'hai eh! Vediamo come procede il riempimento della scatola e aspettiamo la fattura finale per tirare le somme! -
Nuova Serata AFOL in Toscana. Questo mese poche chiacchiere (di @GianCann) e più mattoncini! Tutte le info qui: http://www.toscanabricks.it/2018/02/01/serata-afol-febbraio-2018/ Vi aspettiamo!
-
Seee magari! Comunque, tornando al tema principale, tempo fa avevo ipotizzato i prezzi dei set BBT e... Mi sbilancio: 4,99 (5,99) - 9,99 (12,99) - 19,99 - 24,99 - 29,99 (34,99) ci avevo quasi preso se non fosse per il set grande: 4,99 - 9,99 - 19,99 — e fin qui bene — 29,99 — qui quasi — 49,99 — qui non me l'aspettavo! Ragionando a costo per pezzo la confezione migliore è quella da 30 euro con un 5 centesimi al pezzo, mentre la peggiore è quella 20 euro che va 7 centesimi al pezzo. -
È possibile che più avanti escano anche in Europa, d'altra parte quasi tutte le promo arrivano anche qui. Quello che mi fa un po' rabbia è il non averne la certezza e ancora di più il fatto che per celebrare i 60 anni del mattoncino vengano realizzate delle confezioni stile vintage, limitate ed esclusive per una catena di negozi americani. Tra l'altro, correggimi se sbaglio, nel 58, nemmeno c'erano i mattoncini negli States... Giusto? Comunque ne ho prese tre anche io e sono in attesa delle altre due confezioni. -
Personalmente trovo più comodo avere un elemento in meno da collegare che non aver cura delle batterie!
-
Leggevo di una possibile retrocompatibilità, ma non so in che modo. Beh, ci sarà da fare il paring. Spero! :(
- 30 risposte
-
Sappiamo che sarà Bluetooth e che il pacco batteria conterrà anche il ricevitore. Inoltre, a giudicare da quello che si vede nella foto della scatola del nuovo treno Duplo, non è da escludere che anche il nuovo PF sia pilotabile anche da Smartphone.
-
Sempre che sia veramente un esclusiva ammerigana. Comunque io utilizzerò anche l'ufficio dei miei colleghi americani per farmi arrivare qualcosina. Il problema sarà poi farli transitare 'bene' in Italia visto il volume e la dogana. -
Il topic dei mobili e accessori utili in campo LEGO
Fabbbbbricks ha risposto al topic di poldo in LEGO Room, Stoccaggio e Archiviazione
Sapevo che sarebbe tornato utile -
Nuovi pezzi per il 2018
Fabbbbbricks ha risposto al topic di Fabbbbbricks in Pezzi, Nuovi Pezzi e Identificazione
Ho i miei dubbi, alla fine la maggior parte dei pezzi sono sempre i soliti. Comunque concordo, il plate round 1x2 è un bel pezzo ed è ancora tutto da scoprire. Il tile triangolare però... mmm che bello! -
Nuovi pezzi per il 2018
Fabbbbbricks ha risposto al topic di Fabbbbbricks in Pezzi, Nuovi Pezzi e Identificazione
Avete ragione! Cercavo l'1x1 e non notavo il 2x2! Stupendo e... oddio ne voglio subito un camion in tutti i colori per fare i pattern dei pavimenti! Comunque anche questi sono pezzi nuovi. Il plate esiste anche in marrone nella bottiglia Ideas. -
Nuovi pezzi per il 2018
Ma dove, io ho riguardato le foto e non lo vedo. Non è che ti sbagli con il quarto di cerchio? -
-
So che sono ovunque, ma non possiamo pubblicare link o immagini fino a che non ci sarà l'ok da parte di TLG. EDIT un'osservazione a questo post di moderazione è stato spostato qui.
-
Non te l'hanno lasciato usare perché lo stavano già usando loro nella nuova serie!
-
Simpsons Springfield Architecture Skyline [MOC]
Fabbbbbricks ha risposto al topic di MOMAtteo79 in Le nostre MOC
A me piace molto e mi piacerebbe averla. Se decidi di condividere il file provo a costruirla!- 14 risposte
-
- moc
- architecture
-
(tutti i tag)
Taggato con:
-
Ma onestamente, che appeal potrebbe mai avere un set su GG? È vero, è una serie che ha avuto, al suo tempo, un discreto successo, ma oggi come oggi, anche dopo il revival di Netflix, chi parla di Gilmore Girls? Al di fuori di Netflix probabilmente non se ne è nemmeno accorto nessuno dei 4 nuovi episodi.
-
In effetti
-
@pivan servirebbe un titolo più adatto per questo topic. Puoi suggerirmene uno così lo modifico? Grazie!
-
Inventario referenze Pick a Brick (LCS Italia)
Fabbbbbricks ha risposto al topic di GianCann in Acquisti
Sì, sono passato velocemente domenica da San Babila e non ho potuto prendere nota delle referenze. Qualcosa però mi ricordo: Plate 1x2 nere, rosse, arancione. Plate 1x4 LBG. Plate 2x2 LBG. Plate 2x4 verdi, nere, rosse, medium azure. Plate 4x4 verdi. Brick 1x2 tan e vari altri colori. Brick 1x1 sand green, DBG -
A me in foto non convince, dovrò vederla dal vivo per capire bene la resa. Certo 70 euro sono molti considerati gli oltre 280 plate round trans light-blue...