bubitosi
Utente ItLUG-
Contenuti
28 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
2
L'ultima vittoria di bubitosi è stata il giorno 10 Aprile 2014
bubitosi ha avuto il contenuto più apprezzato!
Su bubitosi
- Compleanno 26/06/1988
Profilo AFOL
-
Tema Preferito
Castle, Star Wars, City
Visitatori recenti del profilo
Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non è mostrato ad altri utenti.
-
Iscrizione
bubitosi ha risposto al topic di Madmax in ItLUG partecipa a "Mattoncini all'ombra del Torrazzo" 2016
Ciao, a breve pubblicheremo sul sito il modulo per iscriversi come espositori all'evento, ti chiedo di pazientare ancora qualche giorno. Se posso chiederti, cosa vorresti esporre? -
jean1971 ha reagito a un post nel topic: Iscrizione
-
bubitosi ha reagito a un post nel topic: Diorama comunitario castle
-
Stessa sorte per i miei due ordini di Castle, Lotr e villaggio...sigh!! :'( Io comunque una bella e-mail di reclamo l'ho fatta, so che magari potrà non servire a nulla, ma perlomeno sapranno che questa situazione non mi va giù.
-
Fanfaro ha reagito a un post nel topic: LEGO Shop: cosa sta succedendo?
-
Batta87ve ha reagito a un post nel topic: LEGO Shop: cosa sta succedendo?
-
mokusou ha reagito a un post nel topic: LEGO Shop: cosa sta succedendo?
-
Ma la data di uscita quindi sarà ottobre??
-
Nuova foto delle minifigures in uscita a breve...
-
bubitosi ha reagito a un post nel topic: Bilancio e ringraziamenti
-
Il diorama Castle l'abbiamo realizzato io, Cristiano Gazzaniga alias Asterix1971. La torre di guardia e la gogna invece l'ha realizzato Andrea Frassi, fratello di Matteo, il nostro tesoriere.
-
bubitosi ha reagito a un post nel topic: Foto e ringraziamenti
-
Hahahaaaa che piano diabolico!!
-
Mappa degli ItLUGGERS e delle troppo poche ITLUGGERers
bubitosi ha risposto al topic di Pix in Bar di ItLUG
In effetti ad oggi sulla mappa siamo solo 5 donne... :-[ -
Pix ha reagito a un post nel topic: Mappa degli ItLUGGERS e delle troppo poche ITLUGGERers
-
bubitosi ha reagito a un post nel topic: [2014] The Lego movie
-
bubitosi ha reagito a un post nel topic: [2014] The Lego movie
-
S-T-U-P-E-N-D-O!!!!
-
Scusate, ma sapete se il prezzo delle minifigures in uscita ad ottobre avrà un costo superiore in Italia? Perché leggendo in rete si vocifera che in USA saranno in vendita a 3,99$.
-
Presentazione - LULEGO (Luca e del papà Alessandro - Ringraziamenti :)
bubitosi ha risposto al topic di LULEGO in Presentazioni
Benvenutissimi!! -
LULEGO ha reagito a un post nel topic: Presentazione - LULEGO (Luca e del papà Alessandro - Ringraziamenti :)
-
itLUG è maschilista? E' tempo di quote rosa?
bubitosi ha risposto al topic di AirMauro in Bar di ItLUG
Visto che è un argomento in cui si parla della mia categoria, posso darvi la mia linea di pensiero. Le donne da quello che ho potuto notare, spesso faticano più degli uomini a "dichiarare" le proprie passioni, perché secondo me subiscono molto di più la pressione sociale degli stereotipi. Molte volte io stessa fatico a dichiarare la mia passione Lego a persone che non conosco bene, proprio per paura di essere subito etichettata come "strana", oppure "infantile". Per il sesso maschile invece viene più naturale, forse anche perché subisce meno il giudizio degli altri. Se ci pensate, fin dall'alba dei tempi la donna giudicata adultera subiva un destino sociale peggiore dell'uomo infedele. Certo, oggi siamo nel 2014 e grazie a Dio ci siamo evoluti, abbiamo diritti e siamo libere di fare ciò che vogliamo, ma sotto sotto sentiamo ancora quella paura di essere giudicate non per quello che siamo, ma per quello che facciamo. Questo ovviamente Ä— solo la mia opinione, perciò sentitevi liberi di non condividere o criticare... -
Jacky ha reagito a un post nel topic: itLUG è maschilista? E' tempo di quote rosa?
-
Giuliano ha reagito a un post nel topic: itLUG è maschilista? E' tempo di quote rosa?
-
Laz ha reagito a un post nel topic: itLUG è maschilista? E' tempo di quote rosa?
-
Ex-Utente-2014 ha reagito a un post nel topic: itLUG è maschilista? E' tempo di quote rosa?
-
Presentazione: Giacinto Consiglio
bubitosi ha risposto al topic di Giacinto Consiglio in Presentazioni
Benvenuto!! Dicci qualcosa di più della tua passione: quando è nata, quali sono i tuoi temi preferiti ecc... -
Auguri a tutti quanti, e che il 2014 sia un anno migliore del precedente!!
-
Sul Lego Shop ci sono!!