Jump to content

Arrow

Socio ItLUG
  • Contenuti

843
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

63

Tutto il contenuto inserito da Arrow

1. Arrow

Novità 2015

Sarà per la concessione dei diritti...
  2. Ahah sei a rischio linciaggio da parte di alcuni cultori vintage, me compreso xD
  3. Ma firefox a me salva i parametri. Usi quale browser?
  4. Hai provato a mettere il plate sotto?
  5. Mmmhh riesci a postare delle foto?
  6. Funzionano a 9v, tranquillo. Sicuro che luci, cavi e battery box funzionano? Li hai collegati bene? Quali led intendi?
  7. La velocità della reazione dipende dalla quantità di vanish. Riguardo all acqua, mettine solo da ricoprire la superficie dei pezzi, non molta di più. Ultima cosa, plastica o vetro trasparenti!
  8. Non c è un tempo preciso. Ogni tanto togli un pezzo, lo metti sotto l acqua e controlli. Io di solito più di 2 ore non ci metto.
  9. Finalmente, ho completato l opera immane. Questa acqua ossigenata mi ha salvato la collezione!!
  10. Vintage nel senso che hai pezzi degli anni 90, per me ha solo questo significato ;D
  11. Evviva, un altro amante vintage!!
  12. Eh alcuni modelli senza scatole ed istruzioni non li trovo in vendita su ebay, ergo non sto riuscendo a farmi un'idea del loro valore Ebay è un brutto brutto posto dove dare una occhiata alle quotazioni!!
  13. Scatola di ingranaggi
  14. Dipende sempre da budget, possibilità e divertimento queste 3 vanno sempre di pari passo nel mondo dei treni!
  15. 9v e 12v non possono usare gli stessi binari. Il pf invece va su tutti e 2.
  16. A me basta il lugbulk però un 7760 lo devo cercare!
  17. Benvenuto nello strano mondo di quelli che ricordano e venerano il VERO lego
  18. C è un video su youtube di treni 9v controllati con arduino
  19. Grandissima affluenza all evento, più di 4000 persone!
  20. Abbiamo anche aperto una convenzione con un hotel lì vicino per gli espositori che vengono da lontano. Fatevi sotto! :D
  21. Arrow

Scie marine

Ti ringrazio. Hai qualche foto in particolare?
  22. Arrow

Scie marine

Ciao a tutti! Visto che stanno per arrivare le basi blu del lugbulk, volevo chiedere come posso procedere per creare le scie delle navi e l' increspatura della chiglia frontale. Qualcuno ha delle idee/foto? Grazie a tutti!
  23. Ti ringrazio Giuliano! Naturalmente cerchiamo altri espositori, per chi fosse interessato mi contatti senza problemi a granzotto.carlo@gmail.com , facebook o anche qua sul.forum!
  24. Stupendo! Detto da un fan sfegatato dei diorami storici!
  • Crea nuovo...