Jump to content

Dario3643

Utente ItLUG
  • Contenuti

334
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

29

Tutto il contenuto inserito da Dario3643

1. 8)ciao a tutti vi faccio vedere un paio di foto della Liberazione finita in anteprima il 25 Aprile le pubblichero sul mio Flickr , devo ringraziare Rodolfo per essersi sbattuto e fatto le foto (grazie Rudy ) sicuramente dal vivo merita di piu , quindi vi aspettiamo a Osoppo , grazie a tutti e mandi mandi 8) 8) 8)
  2. Si sono io 8) 8) ; grazie !!!
  3. complimenti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  4. Ecco gli altri 2 piani che non avevate visto ,un classico studio di tatuaggi Inglese , nella 3 parte dell'edificio ci sono la sala per i piercing e gli ospiti orientali che sul tatami tatuano con la classica tecnica irezumi ,ciao 8)
  5. Ciao a tutti , grazie per i complimenti!!!! breve storia di questo modulare : una volta all'anno per lavoro mi faccio un weekend a Londra ,citta che io adoro ( non solo per i 2 Lego store ) e cosi come è successo per l'albergo riprodotto mi sono imbattuto in questo pub vicino al Tower Bridge ( The Blue Eyed Maid ) e la cosa che mi ha colpito di piu era proprio il colore un blu-viola del pub ed il contrasto dei classici mattoni Inglesi cosi ho fatto le foto e mi sono messo al lavoro ,rispondo brevemente : si lo portero al Lego fest Friulano , mi dispiace di aver capovolto la Toscana pensavo veramente andasse da quella parte !!!!! Grazie ancora a tutti voi .
  6. Dario3643

Modulare Inglese

salve a tutti vi presento il mio ultimo modulare , andrá ad aggiungersi ad altri edifici che riguardano la capitale Inglese come l ' hotel che avevo fatto un po di tempo , spero vi piaccia , consigli e opinioni sono gradite 8)w
  7. Sinceramente lo trovo molto bello ,ma le finestre old type marrone mi pare non esistano se ce ne fossero ne prenderei a palate 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
  8. È anche grazie ai pezzi nuovi e colori particolari che si possono fare delle moc diverse dal solito , secondo me certe cose sono utili certe no comunque sono faverevole all'uso di pezzi non standard e colri diverse la problematica è solo che non ci sono tutti i pezzi dello stesso colore !!!! 8)
  9. se sei amante dei mezzi militari non puoi mancare all'evento Friulano ,dove presenterò il plastico finito della Liberazione ,ti aspetto.
  10. affascinante !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  11. Dario3643

Una cattedrale

Complimenti bellissimo lavoro 8)
  12. Complimenti Sandro 8) 8) 8)
  13. Non potrei mancare al primo evento Friulano !!!!!!!!!!!! 8) 8) ??? 8)contate su di me , mandi.
  14. non so se è un effetto ottico ,ma sostituirei nel terzo edificio la parte bianca con una nera ,come nella foto originale ,secondo me con un po di nero o dark bluish in piu darebbe piu vita ,mia opinione,mandi.
  15. Ringrazio vivamente i soci Trevigiani che hanno ospitato le mie moc in una magnifica location ,davvero bello il palazzo ,Rudy per avermi fatto da navigatore ,e tutti i ragazzi che ho incontrato ,faccio inoltre i complimenti a Jacky per la sua splendida locanda ,grazie a tutti.
  16. Auguri a tutti!
  17. questo è quello che mi piace di piu ,sia i colori che anche i particolari ,molto bello !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  18. Dario3643

Taverna

8) 8) 8) 8) 8) 8)bravi molto bella !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  19. se ce la possibilita potrei portare qualcosa venerdi e ritornare a prenderlo domenica sera ,il sabato non potrò essere presente !
  20. Dovresti metterlo anche sul flickr di Itlug
  21. complimenti !!!!!!!!!!!!!!!!! 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
  22. Dario3643

Blacksmith

8) bello e veloce nel realizzarlo 8) 8) 8) bravo
  23. Complimenti Sandro !!!! 8) 8) 8)
  24. Sicuramente non sai quello che dici !!!!!!!!! Devi assolutamente portarlo da qualche parte è troppo bello per tenerlo chiuso in casa 8) 8) cercherò in tutti i modi di convincerti .
  25. Daprilego e la sua fantastica creazione è su Brothersbrick,!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! complimenti
  • Crea nuovo...