-
Contenuti
334 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
29
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da Dario3643
-
8)ciao a tutti vi faccio vedere un paio di foto della Liberazione finita in anteprima il 25 Aprile le pubblichero sul mio Flickr , devo ringraziare Rodolfo per essersi sbattuto e fatto le foto (grazie Rudy ) sicuramente dal vivo merita di piu , quindi vi aspettiamo a Osoppo , grazie a tutti e mandi mandi 8) 8) 8)
-
complimenti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Ecco gli altri 2 piani che non avevate visto ,un classico studio di tatuaggi Inglese , nella 3 parte dell'edificio ci sono la sala per i piercing e gli ospiti orientali che sul tatami tatuano con la classica tecnica irezumi ,ciao 8)
-
Ciao a tutti , grazie per i complimenti!!!! breve storia di questo modulare : una volta all'anno per lavoro mi faccio un weekend a Londra ,citta che io adoro ( non solo per i 2 Lego store ) e cosi come è successo per l'albergo riprodotto mi sono imbattuto in questo pub vicino al Tower Bridge ( The Blue Eyed Maid ) e la cosa che mi ha colpito di piu era proprio il colore un blu-viola del pub ed il contrasto dei classici mattoni Inglesi cosi ho fatto le foto e mi sono messo al lavoro ,rispondo brevemente : si lo portero al Lego fest Friulano , mi dispiace di aver capovolto la Toscana pensavo veramente andasse da quella parte !!!!! Grazie ancora a tutti voi .
-
salve a tutti vi presento il mio ultimo modulare , andrá ad aggiungersi ad altri edifici che riguardano la capitale Inglese come l ' hotel che avevo fatto un po di tempo , spero vi piaccia , consigli e opinioni sono gradite 8)w
-
moc Swiss Electric Crocodile Locomotive (SBB CE 6/8)
Dario3643 ha risposto al topic di vedosololeg0 in vedosololeg0
Sinceramente lo trovo molto bello ,ma le finestre old type marrone mi pare non esistano se ce ne fossero ne prenderei a palate 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) -
È anche grazie ai pezzi nuovi e colori particolari che si possono fare delle moc diverse dal solito , secondo me certe cose sono utili certe no comunque sono faverevole all'uso di pezzi non standard e colri diverse la problematica è solo che non ci sono tutti i pezzi dello stesso colore !!!! 8)
-
se sei amante dei mezzi militari non puoi mancare all'evento Friulano ,dove presenterò il plastico finito della Liberazione ,ti aspetto.
-
affascinante !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Complimenti bellissimo lavoro 8)
-
Complimenti Sandro 8) 8) 8)
-
Non potrei mancare al primo evento Friulano !!!!!!!!!!!! 8) 8) ??? 8)contate su di me , mandi.
-
non so se è un effetto ottico ,ma sostituirei nel terzo edificio la parte bianca con una nera ,come nella foto originale ,secondo me con un po di nero o dark bluish in piu darebbe piu vita ,mia opinione,mandi.
-
Ringrazio vivamente i soci Trevigiani che hanno ospitato le mie moc in una magnifica location ,davvero bello il palazzo ,Rudy per avermi fatto da navigatore ,e tutti i ragazzi che ho incontrato ,faccio inoltre i complimenti a Jacky per la sua splendida locanda ,grazie a tutti.
-
Auguri a tutti!
-
questo è quello che mi piace di piu ,sia i colori che anche i particolari ,molto bello !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
8) 8) 8) 8) 8) 8)bravi molto bella !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
se ce la possibilita potrei portare qualcosa venerdi e ritornare a prenderlo domenica sera ,il sabato non potrò essere presente !
-
Dovresti metterlo anche sul flickr di Itlug
-
complimenti !!!!!!!!!!!!!!!!! 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
-
8) bello e veloce nel realizzarlo 8) 8) 8) bravo
-
Complimenti Sandro !!!! 8) 8) 8)
-
Sicuramente non sai quello che dici !!!!!!!!! Devi assolutamente portarlo da qualche parte è troppo bello per tenerlo chiuso in casa 8) 8) cercherò in tutti i modi di convincerti .
-
Daprilego e la sua fantastica creazione è su Brothersbrick,!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! complimenti