Jump to content

cborella

Utente ItLUG
  • Contenuti

399
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

4

Tutto il contenuto inserito da cborella

1. cborella

Novità 2018

No, le porte non sono un adesivo, mi riferivo al muro con arco che le sostiene, che è un unico pezzo e per di più stampato
  2. cborella

Novità 2018

È un set della linea junior, quindi condivide i pezzi di quel tema, come il monoblocco per il telaio del furgone, la base “prefabbricata” o l’arco stampato (già, a noi rifilano gli adesivi e poi su questi set fanno stampe da mezzo metro quadrato!)
  3. Sono più 2x2... io li ho notati bianchi sulla fiancata della Ferrari formula 1
  4. Ed è anche vero che non possiamo paragonare il costo di produzione (inteso come costo per materia prima e quantità di pezzi prodotti con ogni singola stampata) dei brick 2x che popolavano i set dei primi anni con quello dei vari plate e tile 1x che troviamo invece nei set odierni...
  5. Ecco quello che dovrebbe essere l’unico pezzo non originale LEGO: d’altronde per ottenere un pezzo simile avrebbe dovuto trapanare le pulegge originali technic, che comunque hanno un diametro inferiore...
  6. Per me è il contrario, tra parentesi i pezzi sono effettivamente spariti tutti e sei...
  7. Io non ne ho trovato traccia ne sull’inventario ne ai passi 98 e 99, ma ora mi hai messo la curiosità: puoi postare una foto di dove andrebbero?
  8. No, non mi risulta ci siano pezzi idonei ad ospitare motori di droni, difatti sono gli unici pezzi custom nei kit che ti ho linkato...
  9. Eccolo: https://flybrix.com/
  10. Altre Brickheadz in arrivo: ma la pancia del coniglio è un pezzo nuovo?
  11. Non faccio moc, per cui uso veramente poco bricklink: detto questo, a caldo trovo la mossa veramente assurda, eticamente scorretta. Però è anche vero che questa “roba” sta girando, e tutti abbiamo cominciato a preoccuparci di potercela trovare sempre più spesso mischiata ai mattoncini originali, quindi avere una sezione dove chi vuole trafficare cloni può farlo in libertà, potrebbe indurre ad evitare i suddetti “mischioni”...tutte queste considerazioni senza entrare poi nel merito di cosa si andrà a vendere in questa sezione, ed eventualmente di quanto la cosa potrebbe portare ad illeciti più o meno palesi e che, se lo scopo fosse stato quello, probabilmente sarebbe stato molto meglio creare una piattaforma ad hoc... P.S. Se a qualcuno sta venendo in mente di creare “Blicklink” sappiate che voglio i diritti, anzi i “dilitti”!
  12. Ma il settimo tubo, chi rappresenta? come non detto, credo sia cyborg...
  13. Beh AirMauro, da te proprio non me l’aspettavo; LEGO che costano poco??!!
  14. cborella

Novità 2018

Sembrerebbe proprio di sì: bravo!
  15. Ho visto questo set stamattina e, non chiedermi perché, ho avuto anch’io la stessa impressione (in realtà a me è venuto in mente il tema m-tron)...
  16. Se ne è parlato qui:
  17. Continua la promozione dell’evento
  18. cborella

BrickHeadz

Purtroppo (o per fortuna) non è proprio così, mi è capitato di vederne più di qualcuno con quotazioni sui 2000-3000€
  19. cborella

BrickHeadz

Ecco un’altra Brickheadz “mortifica collezione”:
  20. Forse è solo un disallineamento tra le due metà...
  21. L'ho notato, ma non saprei cosa dirti, se non che anche quello in versione azzurra ha la linea di piegatura... forse era un prototipo
  22. cborella

Modifica CSS

Ah ecco, questo invece l'ho capito!
  23. Si, e allora ancora più complimenti per gli interni!
  24. Non vedo le foto, ma il link a rebrickable funziona, quindi posso dirti: "Bel lavoro!"
  25. E senza tenere conto che quando hanno bisogno di creare veramente aspettativa, i leaks riescono a tenerli sotto controllo, vedi MF...
  • Crea nuovo...