Jump to content

LT12V

Socio ItLUG
  • Contenuti

363
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

19

Tutto il contenuto inserito da LT12V

1. Quando vedo i treni di Helos nel diorama, capisco la qualità dell'evento! ;D Rivolgo un "bravo" a tutti gli espositori partecipanti!
  2. Bellisima la giostra dei bambini, design originale molto d'effetto! La bacheca in legno con il "benvenuto" parzialmente innevata fa venir voglia di esser seguaci del tema "winter village"! Ottimo upgrade! 8)
  3. Quando vedo queste imponenti realizzazioni mi chiedo sempre quale caveau di mattoncini sia stato svaligiato. Saranno migliaia e migliaia di pezzi!
  4. Questa vignetta è spettacolare! :D
  5. Non per essere insistente, ma l'acqua ossigenata a alto numero di volumi la trovi senza problemi su ebay
  6. Epica immagine! Molto suggestiva!
  7. Meraviglia delle meraviglie! Hai già qualche idea su come realizzare questo bellissimo mezzo? Mi piace come sia "ben piantato" per poter allungare l'estesissimo braccio
  8. LT12V

The Winter School

Quando leggo "winter" so già che c'é di mezzo il tuo zampino Questa costruzione è meravigliosa come tuo solito. Mi piacciono gli interni della scuola e trovo i due lucernari sul tetto di grande effetto. Cosa dire poi dello scuolabus? E' pura poesia, ottime forme e brillante tecnica costruttiva! 8)
  9. Incuriosito dalle caratteristiche tecniche del set 8880 ne ho appena ordinato uno ...non vedo l'ora di averlo tra le mani!
  10. Fantastico il tuo link! La locandina di "aspettando episodio VII" da dove viene?
  11. Non è un brutto vizio ...io non rimpiango le mie risorse impiegate per ritornare bambino! ahahahah
  12. Il tuo avatar lascia ben sperare, anche a me ogni tanto piace investire in Lego Star Wars ...la mia movie-saga preferita! Benvenuto!
  13. Se hai qualche foto da pubblicare non esitare a farlo, mio figlio impazzisce per il GBC!
  14. Uhmm ora anche personaggi famosi come Capitan Harlock! Grandissimo lavoro come al solito ....ma come Helos il sushi mi attrae di piu' ...sara' che ho sempre fame! ;-)
  15. Sottoscrivo ...oltre che ad essere divertente questa MOC è realizzata superbamente! Il coltello da sushi è unico!!!
  16. LT12V

MOC alf

Sai che quel set (che mi sono produrato solo una decina di anni fa) era la mia ossessione da bambino? Forse non era nemmeno disponibile per il mercato italiano; ad ogni modo mi ha sempre colpito la sua asimmetria dovuta all'unita' frigorifera posta su un lato. Sia questo set che il medesimo vagone "rivisitato" nel set 7730 sono tra i miei più cari vagoni merci
  17. Ragazzi la foto e' bellissima, ma non riesco a capire le tecniche costruttive sottostanti :'( Mi spiegate come fa il ponte ad essere cosi liscio nella parte sotto pur mantenendo una spiccata curvatura?
  18. Secondo me il limite e' proprio quello di 16 studs con i carrelli alle posizioni 2-3-4 e 13-14-15, gia' cosi' l'attrito lavora un pochino ma tutto sommato si tratta di un giusto compromesso. Io ho in mente il mio vagone 12 volt del treno 7720 che risulta lungo 18 e fatica piu' degli altri a girare sulle curve. L'osservazione di Gioppa sul tender della big boy la trovo invece fuori tema, il tender in questione ha tantissime ruote tutte snodate e ravvicinate ma non era l'oggetto della domanda, la sua osservazione sulla tecnica costruttiva e' comunque corretta
  19. LT12V

Barca di Lucia

Non conoscevo l'etimologia ma la barca è bellissima! Molto originale ...poteva venire solo da un lego fan del lecchese!
  20. Premetto che i giostrai e i luna park mi trasmettono un profondo senso di tristezza sin da quando ero piccolo :-X, la bancarella dello zucchero filato mi fa letteralmente sbavare!
  21. Meravigliosa opera (artistica! ) e ingegnoso sistema Mindstorm! Le musiche sono bellissime!
  22. LT12V

CASTELLO SLOPE

Impressionante! Gli slope conferiscono un effetto di "muro a secco" incredibile! Ottima tecnica ...assolutamente originale! 8)
  23. LT12V

SSS Gemini Saga

Gigantesca! Davvero adorabile nei colori classici!
  24. Meraviglioso garage ...si vede che gli interni sono ispirati da una situazione reale! 8) Formidabile!!!
  25. Non vedo l'ora, sono molto curioso ed ho grandi aspettative
  • Crea nuovo...