Jump to content

Toretto1981

Socio ItLUG
  • Contenuti

1350
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

22

Tutto il contenuto inserito da Toretto1981

1. Ci sono sempre stati gli schermi a soffitto? Sarebbe bello proiettare qualche immagine legosa a random
  2. i dentini non sono miei...
  3. Questi sono quello che ho io
  4. Per il parabrezza ho già fatto l'acquisto necessario e per Lecco dovrei avere il pezzo, per quello che riguarda il rosso sono un po' scettico, la preferisco total black . grazie per i complimenti
  5. Perfetto, efficienza sempre molto alta...ci vediamo fra 5 giorni...
  6. Avete trovato qualche soluzione? Io pensavo che se @ilcarota ha qualche foto in più potrebbe portarle e riempire un po' di quello spazio....sempre che voglia farlo ovviamente
  7. Complimenti davvero bello...mi piace molto la libreria della biblioteca e come hai realizzato la scala a chiocciola....la toilette è fantastica
  8. Davvero una gran bella idea e ottimamente realizzata. Complimenti
  9. Benvenuto e complimenti
  10. Perfetto, la prossima volta lo voglio giallo fosforescente
  11. Sarò lì ad esporre pure io
  12. Non vedo l'ora di vedere tutto nel suo insieme. Il carro armato è fantastico. Bravo complimenti
  13. Benvenuto...se ci sei ci vediamo a Lecco anche quest'anno
  14. Toretto1981

60106

Letta letta tranquillo
  15. Sì ci potrebbe stare
  16. Era quella che avevo in magazzino
  17. Mi potrebbe tornare utile per il calci in c....nelle ciapett....però come hai detto tu @GianCann mi preoccupa l'uscita dei pezzi
  18. Pezzo molto utile per fare dei muri con curvatura...certo magari di qualche colore diverso rispetto al rosso e al nero (anche se sono milanista )
  19. Dato la contemporanea assenza di compagna e bimba 2 giorni fa durante la pausa pranzo mi sono cimentato nella realizzazione di una piccola MOC usando i pezzi che avevo in magazzino. Era qualche giorno che mi frullava nella testa l'idea ed ora posso mostrarvi la BAT-APE. Si tratta di una piccola ape dove il nero prevale e dove nel cassone vi si trova una bici per le emergenze (per ora la bici è rossa, ma appena ne trovo una nera la rimpiazzo di sicuro). Sempre nel cassone ho messo il tile con il logo di itlug ma conto di cambiarlo con un tile round con il simbolo di batman. Spero vi piaccia
  20. Ahahahaha, se organizzate vengooooo
  21. Fantastico
  22. Hai davvero un'inventiva incredibile, ancora una volta i miei complimenti
  23. Fantastico
  24. Immagino che le prossime novità includano anche la centrale nucleare, giusto?
  • Crea nuovo...