Jump to content

Toretto1981

Socio ItLUG
  • Contenuti

1350
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

22

Tutto il contenuto inserito da Toretto1981

1. Brava il tema mi piace molto. Ci avevo pensato anche io dato che sono un fan della serie, ma visti i costi per gli zombie (e ce ne vogliono tanti) per ora ho rinunciato. Brava continua così comunque
  2. Benvenuto tra noi
  3. Comparsi dal nulla immagino, ti sei svegliato stamattina e li hai trovati lì 😀😀😀
  4. Benvenuta, ogni tanto un po' di quote rosa nn fanno male
  5. La LEGO ha inventato le pantofole anti-LEGO...ahhahahah http://www.ziqqurat.eu/2015/11/18/dopo-66-anni-di-atroce-dolore-la-lego-ha-creato-le-pantofole-anti-lego/
  6. Benvenuto
  7. Toretto1981

Biglietto VIP

Beh per eventi di altro tipo si potrebbero prendere accordi con gli organizzatori, certo nn è dovuto, ma un tentativo si può sempre fare
  8. Toretto1981

Biglietto VIP

Mi sembra una buona idea
  9. Benvenuto "vecchio" amico
  10. Se hai tanti pezzi sfusi che nn ti servono qui lo spazio nn manca...😬😬😬
  11. Che SPETTACOLOOOOO...davvero ben fatto
  12. Benvenuto Luigi
  13. Toretto1981

Novità 2016

Ho avuto anche io la tua stessa idea...spero proprio in un bel tema Paperopoli
  14. Benvenuto Filippo
  15. Toretto1981

Ghostbusters Firehouse

Bravo Francesco complimenti...sinceramente preferisco la tua caserma a quella di Lego, se non altro per il fatto che sia possibile inserirla in un diorama senza che questa stoni con tutti gli altri edifici...una domanda, hai pensato di fare una tua ecto-1 che entri nella tua caserma?
  16. Bravo Marco, come sempre il top
  17. Siamo nel futuro :D
  18. Benvenuto "tecnico"
  19. Che pazziaaaaaaaaaaaaa...bellissima
  20. Toretto1981

Novità 2015

Scusate ma il 40139 da quando è disponibile?
  21. Molto bello. Anche l'idea generale di rifare i vecchi set (a cui sono anche io affezionato) in versione "new" è molto interessante. Ce ne sarebbero di set da riproporre...😱😱
  22. Ti mando via mail come ho bisogno che siano disposti i tavoli. Ciao
  23. Ciao, prendete con tutto il mio diorama, ponte compreso. Quali sono le misure dei tavoli?
  24. Benvenuto...bella presentazione. Quella dei "nani" che non ci fanno lavorare è un problema comune a molti di noi...ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜. Provo ad azzardare che cosa sia successo al diorama, passaggio di bambini?
  25. Che non si trova nei posti "normali" tipo supermercati. Per acquistarli bisogna andare in negozi specializzati o su lego shop
  • Crea nuovo...