Jump to content

Toretto1981

Socio ItLUG
  • Contenuti

1350
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

22

Tutto il contenuto inserito da Toretto1981

1. Noooooooooooooooo ??? ??? ??? :(
  2. Bravo veramente carina
  3. La porterai a Lecco?
  4. Complimenti, veramente bello. Non amo in maniera particolare il tema SW però apprezzo davvero molto
  5. Benvenuto
  6. Tanti auguri a tutti i papà
  7. Benvenuto tra noi
  8. Veramente spettacolare
  9. Molto bello complimenti, mi piace molto la cura dei dettagli, l'unica cosa che a me personalmente non piace è l'eccessivo contrasto di colore tra il marrone e il viola (naturalmente è un'opinione personale). In ogni caso complimenti
  10. Beh c'è anche da dire che grazie al fatto che realizzano nuovi pezzi anche i costruttori di Moc vengono agevolati. Quindi loro sicuramente si agevolano il lavoro, ma qualche beneficio ne traiamo pure noi
  11. Benvenuto...vedo che la scusa del figlio è sempre buona ;)
  12. Benvenuto e complimenti per la moc
  13. Toretto1981

Novità 2015

Qualcuno sa quando usciranno gli ultimi set che avete mostrato? Mi piace molto la casetta ;D ;D
  14. Ero propenso più per la prima soluzione. Quella che mi dici tu era la soluzione che avevo pensato anche io, mi chiedevo solo se qualcuno avesse qualche altro tipo di soluzione più elegante
  15. Domanda che può sembrare stupida ma a cui non riesco a dare una risposta. Voi cosa usate per simulare il volo degli elicotteri nei vostri diorami?
  16. Toretto1981

Lego odissea

Non so se qualcuno di voi lo ha già visto....ma quanti pezzi sono????
  17. Benvenuto
  18. Ho visto alcune foto e devo dire che sono molto belle. Avrei una domanda da dare, tra le foto ho visto anche che qualcuno ha riprodotto il treno di italo, mi sapete dire chi lo ha fatto?
  19. Beh diciamo che il problema del colo oro lo si può ovviare con il bright light yellow. La mia preoccupazione riguarda il costo finale :
  20. Si potrebbe riprodurre anche Asgard di Thor....follia per follia....
  21. Se volete riprodurre l'immagine sopra, dico solo che siete "FOLLIIIIIII" ??? ??? ???
  22. Ehehehhe bell'idea. Anche la Moc mascotte nn è male
  23. Molto bello. Ti ho appena supportato.
  24. Benvenuto e complimenti x la moc, molto particolareggiata. Per curiosità quanto ci hai messo a finirla?
  • Crea nuovo...