Jump to content

Minifigure collezionabili in Studio


Post raccomandati

Inserito

Ciao,

ho un paio di domande su stud.io

1 é possibile importare minifigures collezionabili nel progetto? io non riesco, ho provato ad importarle nominandole come set ma riesco solo con la prima della serie e importa solo le parti che comunque erano già nell'elenco standard del software. Non capisco perchè vedo tanti progetti su flicker in cui ci sono; ad esempio avrei bisogno della gonna della ballerina ma non riesco a importarla.

2 Come si fanno a posizionare le minifigures o alcune parti senza connetterle con gli stud, ad esempio una minifigure su i tiles  o una parte dentro ad un contenitore?

Grazie mille!

Inserito

Ti posso rispondere per la seconda:

Io posiziono quello che mi interessa il più vicino possibile al punto dove lo voglio e quindi lo sposto con la tastiera, se imposti la griglia fine puoi posizionare qualsiasi cosa al decimo di millimetro.

Molto utile soprattutto per i technic che uso abbastanza.

Non ricordo se siano mappati di default i tasti, io uso QWEASD per la rotazione, le frecce per lo spostamento.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...