Pix Inserito 4 Giugno 2020 segnalazione Inserito 4 Giugno 2020 Quando carico in video (file) o un link di YT, il player mi prende molto più spazio rispetto al video stesso. Vedi rettangolo nero. Capita solo a me?
Fabbbbbricks Inserito 4 Giugno 2020 segnalazione Inserito 4 Giugno 2020 Credo sia un problema tuo, prova con un browser diverso...
Fabbbbbricks Inserito 4 Giugno 2020 segnalazione Inserito 4 Giugno 2020 Anzi, no! Ho notato ora dall'immagine che hai postato che stai usando il tema scuro ed è sicuramente non aggiornato rispetto all'attuale versione di Invision. Non posso aggiornarlo quindi l'unica soluzione è eliminarlo ed eventualmente modificare di nuovo lo sfondo, ma nel caso dovrai/dovrete riattivarlo.
Fabbbbbricks Inserito 8 Giugno 2020 segnalazione Inserito 8 Giugno 2020 Ho inserito una nuova versione del tema scuro che corregge l'errore dell'embed del player video. Chi utilizza il vecchio tema scuro (ora 'obsoleto') è pregato di selezionare la nuova versione scegliendo il nuovo tema nel menu Tema in fondo a qualsiasi pagina del forum. Ha reagito a questo contenuto: ZioTitanok 1
Post raccomandati