scrittoredisogni Inserito 6 Gennaio 2021 segnalazione Inserito 6 Gennaio 2021 Ciao a tutto il forum, scrivo dalla Liguria e sto lentamente preparando la mia città. I miei preferiti sono City, Creator Expert e Creator 3 in 1 (ma non tutti) ho anche qualcosa della serie Castle e alcune MOC però devo costruirne altre. Spero tanto di leggere tante idee e magari condividere le mie insieme. Ah... buon 2021 Hanno reagito a questo contenuto: Wolfolo, Andrea Como e cborella 3
carlo.fadel Inserito 6 Gennaio 2021 segnalazione Inserito 6 Gennaio 2021 Benvenuto! Io purtroppo chiacchiero molto, costruisco poco, per cui quando vuoi .. chiedi pure suggerimenti se hai bisogno e... sono ansioso di vedere le tue creazioni
scrittoredisogni Inserito 7 Gennaio 2021 Author segnalazione Inserito 7 Gennaio 2021 18 ore fa, carlo.fadel ha scritto: Benvenuto! Io purtroppo chiacchiero molto, costruisco poco, per cui quando vuoi .. chiedi pure suggerimenti se hai bisogno e... sono ansioso di vedere le tue creazioni @carlo.fadel grazie del benvenuto! Per le creazioni... finora è tutto set originali tranne pochissime cose, ma spero pian piano di rifarmi
CrichettoSR Inserito 16 Gennaio 2021 segnalazione Inserito 16 Gennaio 2021 Benvenuto scrittoredisogni e buon 2021 anche a te
Post raccomandati