Tizianos79 Inserito 8 Gennaio 2022 segnalazione Inserito 8 Gennaio 2022 (modificato) Ciao a tutti! Tra i miei vecchi LEGO ho trovato questo pezzo, non saprei di che set faccia parte, allego la foto. Grazie per l'aiuto! Ciao Tiziano Ultima modifica: 8 Gennaio 2022 da Tizianos79
AirMauro Inserito 8 Gennaio 2022 segnalazione Inserito 8 Gennaio 2022 A me sembra pitturato a mano.... Ha reagito a questo contenuto: cborella 1
Tizianos79 Inserito 9 Gennaio 2022 Author segnalazione Inserito 9 Gennaio 2022 Ciao! Guarda, non ricordo se l'avessi colorato o no, ti dico, ma a parte questo, è proprio il pezzo in se che non riesco a trovare il set dal quale proviene, ho stra-cercato su BrickLink ma nulla, è un 2x2 modificato ed è vecchio, i numeretti dietro sono illeggibili, magari qualcuno ha mai visto uno di questi e sa già da dove proviene Ha reagito a questo contenuto: AirMauro 1
Laz Inserito 9 Gennaio 2022 segnalazione Inserito 9 Gennaio 2022 Ah, intendi proprio il pezzo! Allora è questo: https://www.bricklink.com/v2/catalog/catalogitem.page?P=3046a#T=C Hanno reagito a questo contenuto: AirMauro e Tizianos79 2
Tizianos79 Inserito 9 Gennaio 2022 Author segnalazione Inserito 9 Gennaio 2022 Grandissimo! si si cercavo proprio il pezzo, grazie! Ora so orientarmi su quale set proviene e riformare...
Post raccomandati