Teazza Inserito 13 Aprile 2022 segnalazione Inserito 13 Aprile 2022 Ciao a tutti, al di fuori dei LEGO, un altro mio interesse è la scrittura, così a gennaio ho iniziato un corso di scrittura creativa. Il corso inizia a dare i primi frutti, e qualche giorno fa sono riuscito a pubblicare il mio primo racconto. Lo scrivo anche qui perché l'idea per il soggetto mi è venuta guardando una mia MOC. https://www.postindipendente.net/la-mia-occasione-un-racconto-di-matteo-russolillo/ A questo link potete leggere o scaricare il racconto, non vi dico da quale MOC è partito tutto se no vi brucio subito la sorpresa finale. Se qualcuno avesse voglia di leggerlo e scrivermi le sue impressioni sarei molto contento di sentire il vostro parere. Ciao Teazza Hanno reagito a questo contenuto: ZioTitanok, Pix, Wolfolo e altri 5 utenti 7 1
sdrnet Inserito 14 Aprile 2022 segnalazione Inserito 14 Aprile 2022 (modificato) Ciao Matteo! Ti ho seguito sui social e ho visto che anche tu sei diventato uno scrittore. Ho scaricato il racconto e ti prometto che lo leggerò e ti darò un mio parere. Anche Elena Conforti, ex-socia ligure di ItLUG ha scritto un libro... si vede che in Liguria respirate aria di scrittura! Ultima modifica: 14 Aprile 2022 da sdrnet Ha reagito a questo contenuto: Teazza 1
OMY Inserito 14 Aprile 2022 segnalazione Inserito 14 Aprile 2022 complimenti Ha reagito a questo contenuto: Teazza 1
Teazza Inserito 14 Aprile 2022 Author segnalazione Inserito 14 Aprile 2022 15 ore fa, sdrnet ha scritto: Ciao Matteo! Ti ho seguito sui social e ho visto che anche tu sei diventato uno scrittore. Ho scaricato il racconto e ti prometto che lo leggerò e ti darò un mio parere. Anche Elena Conforti, ex-socia ligure di ItLUG ha scritto un libro... si vede che in Liguria respirate aria di scrittura! Grazie Sandro! allora aspetto un tuo commento 15 ore fa, OMY ha scritto: complimenti Grazie Omar! Ha reagito a questo contenuto: OMY 1
Post raccomandati