Jump to content
IGNORED

LEGO Idea ...domanda

mauriziorpg75
 Share

Recommended Posts

Un saluto a tutti. 

Vengo subito al mio dubbio

Ho mandato alla LEGO un mio "tributo" a un film che ha segnato la storia del cinema nella sezione LEGO Idea, con la speranza che passi almeno i 100 supporter XD

dato che il genere ha già dimostrato un'infinità di riproposizioni.

la mia domanda è la seguente... è vero che da regolamento la LEGO stessa non vuole che uno mandi link a destra e manca x pubblicizzare i propri lavori?

almeno a me sembra di aver capito così dalla frase che è scritta in inglese appena sotto l'anteprima del mio lavoro....

Se è vero per correttezza non metterò nessun link e cercherò di tirare fuori un colpo più vincente a breve 

grazie se confermate la mia impressione 😃

1 minuto fa, mauriziorpg75 ha scritto:

la mia domanda è la seguente... è vero che da regolamento la LEGO stessa non vuole che uno mandi link a destra e manca x pubblicizzare i propri lavori?

almeno a me sembra di aver capito così dalla frase che è scritta in inglese appena sotto l'anteprima del mio lavoro....

Dipende da cosa si intende, a quale frase ti riferisci?

Penso che intendano di non fare sterili post tipo "link a creazione -> votatela!" ma di fare qualcosa di più costruttivo.

E se è sotto i commenti è palese che intendono di pubblicizzare la tua creazione sui commenti di altre creazioni.

Edited by Wolfolo