mauriziorpg75 Inserito 23 Aprile 2022 segnalazione Inserito 23 Aprile 2022 Un saluto a tutti. Vengo subito al mio dubbio Ho mandato alla LEGO un mio "tributo" a un film che ha segnato la storia del cinema nella sezione LEGO Idea, con la speranza che passi almeno i 100 supporter XD dato che il genere ha già dimostrato un'infinità di riproposizioni. la mia domanda è la seguente... è vero che da regolamento la LEGO stessa non vuole che uno mandi link a destra e manca x pubblicizzare i propri lavori? almeno a me sembra di aver capito così dalla frase che è scritta in inglese appena sotto l'anteprima del mio lavoro.... Se è vero per correttezza non metterò nessun link e cercherò di tirare fuori un colpo più vincente a breve grazie se confermate la mia impressione
Laz Inserito 23 Aprile 2022 segnalazione Inserito 23 Aprile 2022 1 minuto fa, mauriziorpg75 ha scritto: la mia domanda è la seguente... è vero che da regolamento la LEGO stessa non vuole che uno mandi link a destra e manca x pubblicizzare i propri lavori? almeno a me sembra di aver capito così dalla frase che è scritta in inglese appena sotto l'anteprima del mio lavoro.... Dipende da cosa si intende, a quale frase ti riferisci?
mauriziorpg75 Inserito 23 Aprile 2022 Author segnalazione Inserito 23 Aprile 2022 sotto ai commenti ..c'è scritto... we kindly remind you not to post links or request visits/feedback to your own ( or someone else's) submissions, or otherwise try to make conversation about your submission.
mauriziorpg75 Inserito 23 Aprile 2022 Author segnalazione Inserito 23 Aprile 2022 perchè se ho capito male ....allora scatenate il support
Wolfolo Inserito 23 Aprile 2022 segnalazione Inserito 23 Aprile 2022 (modificato) Penso che intendano di non fare sterili post tipo "link a creazione -> votatela!" ma di fare qualcosa di più costruttivo. E se è sotto i commenti è palese che intendono di pubblicizzare la tua creazione sui commenti di altre creazioni. Ultima modifica: 23 Aprile 2022 da Wolfolo
Post raccomandati