Andreoone68 Posted June 2, 2022 Report Posted June 2, 2022 Buongiorno a tutti, mi presento: sono Andrea da Roma. Dopo tanti anni ho ripreso in mano questi fantastici LEGO e devi dirlo ... Sono sempre affascinato e torno molto indietro con il tempo. Ho iniziato con il Rubicon ed ora mi sto dedicando al Defender. Posso chiedervi una info: nelle busta uno ci sta tutto il meccanismo rotativo anteriore. Ora vi chiedo... Tutte le rotelle devono girare ? Dopo aver smontato più volte mi trovo un meccanismo bloccato.... Che a prima vista credo sia legato al movimento delle ruote anteriori. Vi risulta ? Fatemi sapere se possibile. Ancora grazie e buonj LEGO a tutti !!!! Andrea Wolfolo, AirMauro, OMY and 1 other 4
OMY Posted June 2, 2022 Report Posted June 2, 2022 se alcune rotelle non girano probabilmente dovresti far in modo che ci sia meno attrito tra i meccanismi . costruendo le macchine technic mi sono accorto di questo. comunque aspettiamo pareri più autorevoli . Wolfolo 1
Andreoone68 Posted June 2, 2022 Author Report Posted June 2, 2022 Grazie mille Omy della risposta. Ok attendiamo se arrivano altre info. Buona giornata . Andrea OMY 1
Recommended Posts