jaymz_hd Inserito 18 Settembre 2022 segnalazione Inserito 18 Settembre 2022 Ciao a tutti, dal telefono non vedo più la possibilità di accedere all'anagrafica... Da dove si entra???
Fabbbbbricks Inserito 19 Settembre 2022 segnalazione Inserito 19 Settembre 2022 Ciao Alessandro! Anagrafica non ti è più accessibile in quanto non più socio attivo. Se hai bisogno di qualcosa di specifico puoi scrivere al cd o anche direttamente a me. Fabio
jaymz_hd Inserito 19 Settembre 2022 Author segnalazione Inserito 19 Settembre 2022 Come, ho pagato a Lecco x me e mia moglie.... Ci avete dato anche i gadget di quest'anno..
Fabbbbbricks Inserito 19 Settembre 2022 segnalazione Inserito 19 Settembre 2022 Ok, allora devo fare una verifica approfondita, non vorrei che ci fossero stati altri errori nel passaggio di rinnovi. Nel frattempo vi riabilito immediatamente!
Fabbbbbricks Inserito 19 Settembre 2022 segnalazione Inserito 19 Settembre 2022 Tutto sistemato, grazie per averci fatto notare la cosa! Ha reagito a questo contenuto: Pix 1
jaymz_hd Inserito 19 Settembre 2022 Author segnalazione Inserito 19 Settembre 2022 Grazie Ha reagito a questo contenuto: Pix 1
Post raccomandati