MastroMarco Inserito 23 Settembre 2022 segnalazione Inserito 23 Settembre 2022 Ciao a tutti. Come da titolo, sono alla ricerca di diorami a tema Fantasy per un progetto espositivo di prossima realizzazione. Chiunque sia interessato ad esporre SOTTO TECA per 30gg circa, mi contatti in privato per avere maggiori informazioni in merito. Previsto rimborso spese di spedizione/trasporto. Sono richieste foto e misure della MOC. Grazie Ha reagito a questo contenuto: AirMauro 1
kriminal Inserito 23 Settembre 2022 segnalazione Inserito 23 Settembre 2022 Non so se sia ciò che cercate come fantasy ma io avrei questa scenetta. Piccolo e facilmente trasportabile, se interessa rimango a disposizione, se fuori tema, ho colto l'occasione per mostrarla Hanno reagito a questo contenuto: MastroMarco e AirMauro 2
MastroMarco Inserito 24 Settembre 2022 Author segnalazione Inserito 24 Settembre 2022 Davvero molto carina, complimenti. A dire il vero cercavamo qualcosa di "un pò più grande" , ma per il momento la tengo buona. Grazie Ha reagito a questo contenuto: kriminal 1
Post raccomandati