Mattoncino76 Posted May 4 Report Share Posted May 4 Ciao a tutti!!! Devo segnalarmi il mio attuale progetto LEGO che si chiama BRICK ON WOOD....una cittadina suddivisa in più parti con una grande rete ferroviaria. Ho svuotato e sistemato una mansarda per poter ospitare una grande struttura ma mi ci vorrà molto tempo per portarla a termine e avrò bisogno del supporto di tantissime persone appassionate come tutti voi. Lascio il link di Youtube (ATTIC BRICKS) così potrete seguire gli avanzamenti dei lavori e se tutto ciò vi piacerà potrete iscrivervi al canale per aiutarmi "virtualmente" nella realizzazione dei lavori. Mi serviranno commenti e like per capire se sto facendo bene e magari consigli utili su come proseguire i miei progetti. p.s.: spero di migliorare anche la qualità dei video appena possibile...ho già ordinato l'attrezzatura ;-) Grazie a tutti in anticipo! Vi aspetto su: ATTIC BRICKS - YouTube Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iry Posted May 4 Report Share Posted May 4 Magari metti qualche foto anche qui, perchè messa così sembra solo una pubblicità al tuo canale su youtube. E non sarebbe lo spirito di questo forum che è una comunità di appassionati e non una vetrina per passare e cercare di attirare la gente altrove. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattoncino76 Posted May 5 Author Report Share Posted May 5 Ciao, ma certo! Ecco alcune foto del mio lavoro. Appena possibile ne seguiranno altre. AirMauro, sancho375, Vitriol and 3 others 6 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts