Mattoncino76 Posted May 4, 2023 Report Posted May 4, 2023 Ciao a tutti!!! Devo segnalarmi il mio attuale progetto LEGO che si chiama BRICK ON WOOD....una cittadina suddivisa in più parti con una grande rete ferroviaria. Ho svuotato e sistemato una mansarda per poter ospitare una grande struttura ma mi ci vorrà molto tempo per portarla a termine e avrò bisogno del supporto di tantissime persone appassionate come tutti voi. Lascio il link di Youtube (ATTIC BRICKS) così potrete seguire gli avanzamenti dei lavori e se tutto ciò vi piacerà potrete iscrivervi al canale per aiutarmi "virtualmente" nella realizzazione dei lavori. Mi serviranno commenti e like per capire se sto facendo bene e magari consigli utili su come proseguire i miei progetti. p.s.: spero di migliorare anche la qualità dei video appena possibile...ho già ordinato l'attrezzatura ;-) Grazie a tutti in anticipo! Vi aspetto su: ATTIC BRICKS - YouTube
Iry Posted May 4, 2023 Report Posted May 4, 2023 Magari metti qualche foto anche qui, perchè messa così sembra solo una pubblicità al tuo canale su youtube. E non sarebbe lo spirito di questo forum che è una comunità di appassionati e non una vetrina per passare e cercare di attirare la gente altrove.
Mattoncino76 Posted May 5, 2023 Author Report Posted May 5, 2023 Ciao, ma certo! Ecco alcune foto del mio lavoro. Appena possibile ne seguiranno altre. Vitriol, Ceis, Micky and 3 others 6
Recommended Posts