Jump to content

ATTIC BRICKS

Recommended Posts

Ciao a tutti!!! Devo segnalarmi il mio attuale progetto LEGO che si chiama BRICK ON WOOD....una cittadina suddivisa in più parti con una grande rete ferroviaria. Ho svuotato e sistemato una mansarda per poter ospitare una grande struttura ma mi ci vorrà molto tempo per portarla a termine e avrò bisogno del supporto di tantissime persone appassionate come tutti voi. Lascio il link di Youtube (ATTIC BRICKS) così potrete seguire gli avanzamenti dei lavori e se tutto ciò vi piacerà potrete iscrivervi al canale per aiutarmi "virtualmente" nella realizzazione dei lavori.

Mi serviranno commenti e like per capire se sto facendo bene e magari consigli utili su come proseguire i miei progetti.

p.s.: spero di migliorare anche la qualità dei video appena possibile...ho già ordinato l'attrezzatura ;-)

Grazie a tutti in anticipo!

Vi aspetto su:

ATTIC BRICKS - YouTube

Magari metti qualche foto anche qui, perchè messa così sembra solo una pubblicità al tuo canale su youtube.

E non sarebbe lo spirito di questo forum che è una comunità di appassionati e non una vetrina per passare e cercare di attirare la gente altrove.