MastroMarco Posted June 1 Report Share Posted June 1 Salve a tutti. Dal 2 al 6 Ottobre 2024, si terrà la XVI edizione dell’evento Ethnologia Galactica a Cluji-Napoca in Romania, organizzata dall'RLUG Asotiatia Brickenburg. Siamo stati invitati come LUG e viste le ottime esperienze passate presso altri eventi internazionali, il Consiglio Direttivo ha deciso di incentivarne la partecipazione, attraverso un contributo economico per sostenere parte delle spese di viaggio dei soci che volessero partecipare, quantificabili in € 150,00 a persona e per un importo totale di € 750,00. Nel caso i partecipanti dovessero essere inferiori a 5, il rimborso pro capite resterà comunque di € 150,00 a persona. La data ultima per le adesioni è il 16 giugno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pivan Posted August 8 Report Share Posted August 8 Qualsiasi commento inerente questa iniziativa sarebbe utile per il direttivo. Non sarei andato/a comunque..sarei andato/a se ci fosse stato un rimborso più alto... Io personalmente ho valutato che c'erano già diversi eventi interessanti in autunno non vicinissimi a casa, e per motivi di costo e lavorativi non si possono fare tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
matteog87 Posted August 10 Report Share Posted August 10 Io sarei voluto andarci, ma ahimè causa problematiche ho dovuti rinunciarvi. Sarebbe stato bello andarci. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts