Jump to content

Il topic dei pezzi LEGO inutili e/o invendibili...

Post raccomandati

Inserito

Sono curioso di confrontare con voi le mie opinioni: quali sono i pezzi meno utili per le mocs e (dal punto di vista di un venditore bricklink) quali sono i meno vendibili?

Cominciamo con i pezzi inutili per costruire mocs:

width=320 height=240

Quando uscì il pezzo qui sopra (è il perno dei portieri della serie calcio) lo guardai pensando fosse il pezzo più figo mai fatto. A distanza di 10 anni non ho ancora capito come usarlo ::) ::) ::)

Poi, parliamo dei pezzi da vendere su bricklink: un giorno di questi butterò un cassetto pieno di questo:

53989.jpg

mentre ho già provveduto a disfarmi di tutti i pezzi della famiglia di questo:

47455.jpg

(ovvero le grosse click hinges degli animali creator)

e di questo qui e di tutta la razza sua :D

width=200 height=151

(ovvero i pezzi a snodo sferico, anche loro ubiqui nei mecha/animali creator e altrettanto invendibili)

E voi? Di quali tipi di pezzi vi disfate?

Inserito

Poi, parliamo dei pezzi da vendere su bricklink: un giorno di questi butterò un cassetto pieno di questo:

53989.jpg

Nooo sono utilissimi sti braccetti li... io li uso per molte cose, è anche vero che facendo steampunk...

comunque ne ho sempre troppo pochi

Inserito

Poldo, per la vendita c'è il mercatino, pussa via, con le tue proposte d'acquisto... ;)

Comunque, sia il primo che il secondo pezzo non mi sembrano così inutili soprattutto se fai mecha...

Inserito

Tu pensa che i pezzi 3 e 4 che indichi io li ho comprati su S@h e Bricklink... :D

Se fai mecha o bionicle sono molto utili...

Se vuoi regalarmi un cassetto di braccetti di robot Exoforce, lo accetto volentieri :P