Jump to content

Recommended Posts

Posted

A due mesi esatti da BiFF2024 ecco finalmente il manifesto della settima edizione di Bricks in Florence Festival.

Per questa edizione abbiamo scelto di rendere protagonisti del manifesto alcuni degli animaletti, i "companions", realizzati negli anni da Paulo Carreira dal portogallo, membro di 0937 Comunidade, due volte espositore a BiFF. Paulo è stato felice di presarci le sue MOC: noi li abbiamo ribattezzati BrickPuppies! L'idea di usare queste piccole MOC in realtà ci rimbalza in testa da qualche anno, ma per un motivo o un altro avevamo sempre scelto una strada diversa. Volendo proseguire, ma allo stesso tempo variare, quanto fatto lo scorso anno con la papera, ci è sembrato l'anno adatto per sperimentare questa strada. Una delle attività dedicate ai visitatori sarà sicuramente legata agli animaletti.

Presenti come sempre i loghi per omaggiare gli anniversari del mondo LEGO. Come già successo in passato il logo del teatro, dopo la variazione dello sponsor, è cambiato da Tuscany Hall a Teatro Cartiere Carrara: non temete, il teatro è sempre quello! 

Colgo l'occasione per ricordarvi che le registrazioni sono ancora aperte, all'indirizzo https://www.toscanabricks.it/registrazione .

 

TBS043-BiFF2024-Manifesto_70x100-2000.thumb.png.de7bb9a8bba6006c823b541543d5a261.png

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...