Jump to content

Post raccomandati

Inserito

Vi presente una Moc realizzata utilizzando 2 town hall e fondendoli assieme, che ve ne pare? Come segnalato nell' apposito topic ho problemi con soffitti e pavimenti a "banana" e un leggero scarto nel bordo tra primo e secondo piano.

 

 

 

891.jpg

Inserito

Presto metterò le foto degli interni, per quanto riguarda i campanili e relativi orologi mi ispira l' idea di provare a unirli. Invece toglierle entrambe mi darebbe l impressione di vuoto e non mi ispira troppo

Inserito

A marzo qualcuno aveva già fatto una versione doppia del townhall con unica torre centrale ma più piccola rispetto alla tua (una fila di finestre in meno)... si può vedere il topic qui:

http://www.eurobricks.com/forum/index.php?showtopic=67118&hl=%2Btown+%2Bhall

 

 

Effettivamente trovo questa versione più equilibrata rispetto all'originale, che tra tutti i modulari è uno di quelli che mi piace di meno: troppo alto in rapporto alla larghezza.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...