Ago Inserito 26 Novembre 2012 segnalazione Inserito 26 Novembre 2012 Ragazzi vi pubblico il link della mia MOC Johnny-5A Se vi va fatemi sapere cosa ne pensate....
Rudy Inserito 26 Novembre 2012 segnalazione Inserito 26 Novembre 2012 Ragazzi vi pubblico il link della mia MOC Johnny-5A Ecco a cosa ti servivano tutti quei motori da controllare.... ??? Ingegnoso!!! Complimenti!! Lo porti a Ballabio?
Tristan Inserito 26 Novembre 2012 segnalazione Inserito 26 Novembre 2012 complimenti , è bellissimo. secondo è possibile aumentare la velocità di esecuzione o ci sono dei limiti strutturali (vedi ingranaggi)?
Giuliano Inserito 26 Novembre 2012 segnalazione Inserito 26 Novembre 2012 E bravo Agostino!! zitto, zitto ci hai stupiti!! ???
Ago Inserito 26 Novembre 2012 Author segnalazione Inserito 26 Novembre 2012 Grazie Vorrei venire a Ballabio ma è davvero lontano da qui complimenti , è bellissimo. secondo è possibile aumentare la velocità di esecuzione o ci sono dei limiti strutturali (vedi ingranaggi)? Purtroppo no... sono arrivato proprio al limite e più volte si sono spaccati degli ingranaggi e ogni tanto sgrana
Ago Inserito 27 Novembre 2012 Author segnalazione Inserito 27 Novembre 2012 Ringrazio Kevin che mi ha creato il topic suggerendomi di descrivere un po' la MOC. Come dico nel video, ci sono 19 motori di cui 4 XL e 7 torrette receiver con 3 Battery box. Ho usato due sistemi switch simili all'escavatore (funziona contemporaneamente), un sistema switch tra i due battery box e uno automatico (in un senso c'è una funzione, nell'altro un'altra). Sarebbe stato bello avere più frequenze, ma devo dire che così c'è più soddisfazione
Post raccomandati