ALEeGIAN Inserito 8 Agosto 2025 segnalazione Inserito 8 Agosto 2025 (modificato) Ciao a tutti, siamo Ale&Gian, papà e figlioletto...i LEGO sono una delle nostre più grandi passioni! Ci divertiamo a creare moc di modellini Speed Champions rigorosamente 6 stud wide che ritraggono sia auto sportive, sia set LEGO Speed Champions 8 stud wide, sia auto iconiche di film e telefilm anni 80. A parte collezioniamo anche set Marvel, Aquasharks e LEGO Classic Space anni 80. Piacere di conoscervi!! Qui sotto dettaglio di alcuni nostri modellini esposti alla mostra ItLUG di Lecco 2025 Ultima modifica: 8 Agosto 2025 da ALEeGIAN Hanno reagito a questo contenuto: sdrnet, Arrow, AirMauro e un altro utente 4
matteog87 Inserito 8 Agosto 2025 segnalazione Inserito 8 Agosto 2025 Ciao, benvenuti Ha reagito a questo contenuto: ALEeGIAN 1
carlo.fadel Inserito 8 Agosto 2025 segnalazione Inserito 8 Agosto 2025 Ma bellissime! In che zona esponente? Ha reagito a questo contenuto: ALEeGIAN 1
ALEeGIAN Inserito 9 Agosto 2025 Author segnalazione Inserito 9 Agosto 2025 Adesso, carlo.fadel ha scritto: Ma bellissime! In che zona esponente? Grazie mille!! Per ora esponiamo in Brianza e dintorni
Giuliano Inserito 10 Agosto 2025 segnalazione Inserito 10 Agosto 2025 Ciao, ho visto le vostre creazioni a Lecco, molto belle. Benvenuti!!! Ha reagito a questo contenuto: ALEeGIAN 1
ALEeGIAN Inserito 10 Agosto 2025 Author segnalazione Inserito 10 Agosto 2025 5 ore fa, Giuliano ha scritto: Ciao, ho visto le vostre creazioni a Lecco, molto belle. Benvenuti!!! Grazie grazie!!!
Marvel-Ale Inserito 12 Agosto 2025 segnalazione Inserito 12 Agosto 2025 Ciao ragazzi, le vostre auto sono PAZZESCHE Complimenti!!!
ALEeGIAN Inserito 13 Agosto 2025 Author segnalazione Inserito 13 Agosto 2025 22 ore fa, Marvel-Ale ha scritto: Ciao ragazzi, le vostre auto sono PAZZESCHE Complimenti!!! Grazie mille Alessandro, a dire il vero sono PAZZESCHE le tue creazioni e tutte quelle che ho visto all'evento di Lecco!!
Post raccomandati