Jump to content

Post raccomandati

Inserito

Ciao a tutti, mi chiamo Claudio, classe 1977 e abito in provincia di Varese.

nemmeno a dirlo sono un appassionato di lego fin dai miei primi ricordi. Ammetto che per lungo tempo ho lasciato i mattoncini a raffreddare nel sotto tetto.. ma da quando è uscita la Serie del winter village le mani hanno cominciato a prudere.. Quindi fin'ora ho preso tutti i set.. (saltuariamente intervallati da qualche set epico di star wars, adesso ho in attesa il mastodontico 10188 regalatomi a natale)

Purtroppo non credo di avere la fantasia necessaria, nei pezzi per creare moc personali.. ma mi piace guardare opere altrui e "prender spunto" (scopiazzare ;D )

Adesso ho in cantiere un progetto un po' folle.. sempre legato al winter village. vorrei riportare in vita il 10173, modificato e reso più "armonioso" e ovviamente con la speranza di ficcarci tutti i pezzi IR.

poi se riesco conto anche di associarmi.. ma questo lo vedremo in futuro.

Per ora vi saluto e vi auguro un buon anno.

Inserito

...saltuariamente intervallati da qualche set epico di star wars, adesso ho in attesa il mastodontico 10188 regalatomi a natale...

abbiamo ricevuto lo stesso regalo di Natale... :D

benvenuto! ;)

Inserito

Grazie mille per i benvenuti, e siccome sono un folle ho appena pigiato "acquista" su uno spettacolare, strabiliante 10214..

Per quest'anno dovrei essere a posto.. Ed é il 5 gennaio.. Ma per me, ne valeva la pena..